se facessi il cascamorto sarei già ad ostia lido ad aspettarla sotto l'ombrellone...[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
n fare il cascamorto cn catrinnia tu [/supersaibal]![]()
catrin a che ora arrivi?![]()
![]()
se facessi il cascamorto sarei già ad ostia lido ad aspettarla sotto l'ombrellone...[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
n fare il cascamorto cn catrinnia tu [/supersaibal]![]()
catrin a che ora arrivi?![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
per le dita usa i guanti....è il cervello che gli si è congelato anni ed anni fà [/supersaibal]
me lo scongeli?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
per le dita usa i guanti....è il cervello che gli si è congelato anni ed anni fà [/supersaibal]
me lo scongeli?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
sarei già ad ostia lido ad aspettarla sotto l'ombrellone...![]()
[/supersaibal]
questo avverrà molto presto..me lo sento![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
:rollo: :rollo: [/supersaibal]![]()
Infatti, capaci che fra quindici giorni scrivano :"NON NE POSSO PIU'...FA CALDO NON SI RESPIRA".[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
sono in maniche corte e sto benissimo...ma volete per foza asfissiare? mai capita questa cosa [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il tempo di arrivare a roma...[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
questo avverrà molto presto..me lo sento[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Infatti, capaci che fra quindici giorni scrivano :"NON NE POSSO PIU'...FA CALDO NON SI RESPIRA". [/supersaibal]
no è che va bene il freschino d'estate...ma il freddo no xò daisopprattutto qui nella ia città dove d'estate si crepa dall'afa e dall'umidity
ma il x' per cosa starebbe?[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
qualcuno sa se sabbbato o dommenica c'è caldo? :master: no x' tra poco si riformano i ghicciai [/supersaibal]
che poi, anche con una giornata così, in spiaggia stai benissimo, ti abbronzi, mangi il gelato, con un occhio leggi la gazzetta e con l'altro guardi le donzelle, magari non fai il bagno ecco...ma cosa volete di più?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica