appunto.![]()
appunto.![]()
azzo!
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Dice "dopo parecchie settimane": non è che lo ha "mantenuto" male lei? O è per forza colpa di chi glielo ha fatto?
boh... a quanto ho capito il buco l'han fatto con un ago, mentre di solito si usa la pistoletta... Da assolutamente ignorante in tema, ho capito che l'infezione è stata causata dall'operazione eseguita in modo errato.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Dice "dopo parecchie settimane": non è che lo ha "mantenuto" male lei? O è per forza colpa di chi glielo ha fatto? [/supersaibal]![]()
non hai nemmeno gli orecchini?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
boh... a quanto ho capito il buco l'han fatto con un ago, mentre di solito si usa la pistoletta... Da assolutamente ignorante in tema, ho capito che l'infezione è stata causata dall'operazione eseguita in modo errato.[/supersaibal]
![]()
sì perché? ma non sapevo che (e se è vero che) fare i buchi con l'ago potesse fare infezioni così gravi![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non hai nemmeno gli orecchini?[/supersaibal]
![]()
oh, ma ce l'hai con me oggi?![]()
se l'ago non è sterilizzato, direi che è palese il rischio.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
sì perché? ma non sapevo che (e se è vero che) fare i buchi con l'ago potesse fare infezioni così gravi!![]()
oh, ma ce l'hai con me oggi?[/supersaibal]
io ce l'ho sempre con te.![]()