Che è quello che ho io, però è vecchio, ora c'è il 4163B che è 16x, il 4120B è il 12x
Che è quello che ho io, però è vecchio, ora c'è il 4163B che è 16x, il 4120B è il 12x
questo nn masterizza i double layer :\Originariamente inviato da luci
Altrimenti ho visto questo, cosa ne pensate?
LG Modello : GSA-4120B
Ciao
c'è il GSA-4163B, l'utlimo modello della lg.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Grazie per la risposta. Tu già ce l'hai? allora lo posso acquistare è valido? perchè sai lo comprerei usato ed il costo è molto basso.
Ciao
Chi me lo vuole vendere ha detto che li masterizza!Originariamente inviato da Zermak
questo nn masterizza i double layer :\
Ciao!![]()
si, scusa ho letto male, scrive anche i dl a 2.4x :POriginariamente inviato da luci
Chi me lo vuole vendere ha detto che li masterizza!![]()
sul sito era quasi nascosto
edit: scrive solo i dvd+r dl e non i dvd-r dl :\
cmq forse con i nuovi firmware (o i moddati) è possibile abilitare questa funzione.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Come no, certo che li masterizza, ce l'ho io!Originariamente inviato da Zermak
questo nn masterizza i double layer :\
Ciao!
edit: è stato il primo masterizzatore dual layer fatto dalla lg, uscito l'agosto scorso![]()
Originariamente inviato da Zermak
ecco come funziona e cos'è capace di fare la tecnologia lightscribe
link
Ciao!
però............. no ne sapevo niente e devo dire che è davvero interessante come tecnologia![]()
Mi sembra che invece scriva sia sui dvd-r dl che i dvd+r dl, dovrei controllare...Originariamente inviato da Zermak
si, scusa ho letto male, scrive anche i dl a 2.4x :P
sul sito era quasi nascosto
edit: scrive solo i dvd+r dl e non i dvd-r dl :\
cmq forse con i nuovi firmware (o i moddati) è possibile abilitare questa funzione.
Ciao!
differenze tra il mio 4160b e il 4163b?![]()
LG GSA-4160B
LG GSA-4163B
a te trovare le differenze. nn ho voglia di leggere
Ciao!