spiega perché[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Io ripeto che Kevin Mitnick non è un hacker. [/supersaibal]
spiega perché[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
[supersaibal]Originariamente inviato da Saibal
Kevin Mitnick non esiste[/supersaibal]
Al massimo un cracker, o un ritz[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
infatti è un artigiano , costruisce e dipinge vasi in terracotta in via delle meraviglie 43 - Pesaro , puoi ordinare uno splendito vaso dipinto a mano e te lo consegna in soli 5 giorni lavorativi[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Io ripeto che Kevin Mitnick non è un hacker. [/supersaibal]![]()
era un genio del social engineering[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non ho detto che non sia bravo, anche perchè io non riuscirei ad entrare dove è entrato lui nemmeno con le password
Solo che non è questo MOSTRO di bravura, secondo me, se dopo 3 anni è stato beccato![]()
O meglio, forse è bravo a far alcune cose, come superare sistemi di protezione, ma non è molto bravo a non lasciare traccia [/supersaibal]![]()
Concordo, entrare nei sistemi, anche non danneggiando niete, è da cracker[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
beh, se visto SOLO per quello, no,[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
ma per moltre altre cose si..
diciamo che ci ha messo del suo per farsi trovare[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
O meglio, forse è bravo a far alcune cose, come superare sistemi di protezione, ma non è molto bravo a non lasciare traccia [/supersaibal]
comprate il mio libro
Come sono diventato un hacker -bakuryu-![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
la capiamo in 3[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
infatti è un artigiano , costruisce e dipinge vasi in terracotta in via delle meraviglie 43 - Pesaro , puoi ordinare uno splendito vaso dipinto a mano e te lo consegna in soli 5 giorni lavorativi[/supersaibal]
![]()