Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Primo su Google

Re: Ciao a tutti,

[supersaibal]Originariamente inviato da elbaforum
    PS Ma le key vengono rilevate dal sito o c'è qualche guru che affida determinate key ai siti?
    [/supersaibal]
    Guru che manualmente assegnano key a milioni di siti è quantomeno fantascientifico. Il processo avviene tutto tramite algoritmi (aaah, i famooosi algoritmi di Google!)

[supersaibal]Originariamente inviato da flateric
    penso di si..in quanto magari la classica ricerca e' vacanze a capoliveri che penso sia al top delle ricerche....
    bogh poi alloggi a capoliveri, alberghi a capoliveri ecc ecc [/supersaibal]
    La mia esperienza nel webturismo mi dice che la parola in assoluto più richiesta, ovunque si voglia andare, è "hotel".
    Quindi "hotel a capoliveri" e "capoliveri hotel" è ciò su cui occorre lavorare maggiormente.

Ciao

Ciao

Vi ringrazio per le Vostre risposte, ho fatto delle altre modifiche e rafforzato per il momento la parola chiave principale che è capoliveri, dai miei calcoli se tutto va bene entro qualche settimana dovrei salire ancora "spero". (sono solo calcoli)
    Comunque a riguardo delle parole composte, dalle mie statistiche, la parola capoliveri compare spesso associata ad altre key secondarie, quindi è importante avere una key principale che rafforza quelle secondarie. Ho inserito nella foto in alto la parola capoliveri nei tag H1 secondo voi aiuta ho è indifferente?

Ciao
    Andrea

Dimenticavo, ma 120 accessi al giorno di media sono pochini?

Ciao, il pr del mio sito è risalito a 4

ciao

E' tornato tutto com'era
    Pr 3 e 5 posizione
    Come Mai?

Google Alerts

Ciao, mi è capitato una cosa strana, ho acquistato il dominio capoliveri.ca che punta al dominio capoliverionline.it ed avendo attivato il servizio google alerts con la key capoliveri, mi sono ritrovato il link alerts nella mia mail solo con il nome del dominio.
    Come e dove vengono rilevati gli alerts?

Ciao Ciao Andrea

Permessi di invio