Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Poi sei tornata dalla Grecia, io fingevo che non mi importava niente, ti chiedevo le notizie più banali, tipo "Chissa quanta gente avrai trovato, che bordello di turisti", tu negavi ed affermavi "No no no no no no no no, no no no no no no no no, eravamo solamente io e Giovanna sopra a un'isola deserta, insomma, tipo, c'hai presente, due chilometri di spiaggia tutta vuota, dormivamo in un capanno in riva al mare ed ogni sera i pescatori ci portavano del pesce e facevamo le grigliate sulla spiaggia fino all'alba, cantavamo a squarciagola le canzoni di Battisti, tanto l'isola è deserta" mi dicevi, e io pensavo -Ma che cazzo, tutti quelli che ritornan dalla Grecia sono stati sopra un'isola deserta, tipo, c'ho presente, due chilometri di spiaggia vuota, coll' capanne e i pescatori-, ma contando tutti quelli che mi dicono 'sta cosa io mi chiedo quante cazzo di isolacce deve averci questa merda di una Grecia, poi 'sti pescatori greci non potrebbero pescare in alto mare ed impiccarsi con le reti senza andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave, ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    ciao ciao... forse un giorno...

Re: Una bella frase da abbinare a questa immagine

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
    Ragazzi non ho idea del contesto, non ho idea di niente, so solo che mi hanno chiesto di trovare una frase romantica (tipo firma) da abbinare a quest'immagine

grazie a chiunque trovi un'idea, dolori e sofferenze a non fa il serio [/supersaibal]

piu che in te stesso...ci vedrei meglio "ne futuro"
    Welcome to de cruel world

[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    www.fogliettodeibaciperugina.it [/supersaibal]
    mavaff ci sono pure andato

Utente di HTML.it
    "oddiomioddio.. c'è un occhio gigante nel cielo!!!"
    ciao ciao... forse un giorno...

Addeo
    Guest

Re: Una bella frase da abbinare a questa immagine

Originariamente inviato da cicciox80
    mi hanno chiesto di trovare una frase romantica (tipo firma) da abbinare a quest'immagine
    http://www.viplandia.com/forumhtml/believe.jpg
    Complimenti per il tuo sito. Avrai speso decine di centinaia di migliaia di Euro per i diritti d'uso delle foto. Ne deduco che economicamente devi stare non bene, ma benissimo.
    Fai il signore: aiuta i grafici & compagniabella rivolgendoti - previo lauta ricompensa, ovvio - ad un copy

Re: Re: Una bella frase da abbinare a questa immagine

[supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    Complimenti per il tuo sito. Avrai speso decine di centinaia di migliaia di Euro per i diritti d'uso delle foto. Ne deduco che economicamente devi stare non bene, ma benissimo.
    Fai il signore: aiuta i grafici & compagniabella rivolgendoti - previo lauta ricompensa, ovvio - ad un copy [/supersaibal]
    ma ke dici? le immagini le ho trovate tutte su internet, su siti in cui non c'era nessuna restrizione, ed io il sito non l'ho assolutamente aperto a scopo di lucro, pensa che lo iniziai 5 anni fa e non lo terminai mai, ora mi sono affezzionato al dominio e lo uso solo come spazio web e per test.

Chissà se un giorno mi applicherò davvero a terminarlo, mi porrò anche il problema del copy (tral'altro poco importante per la stragrande maggioranza di siti)

Utente di HTML.it

Re: Re: Una bella frase da abbinare a questa immagine

[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow "ne futuro" [/supersaibal]

però lo devi scriver proprio così!
    lasciando un senso di incertezza generale globale totale nel lettore

Permessi di invio