Ho visto una bisarca piena di quelle, tutte gialle, sulla A4, ieri pomeriggio...![]()
Ho visto una bisarca piena di quelle, tutte gialle, sulla A4, ieri pomeriggio...![]()
Non credevo fossero cosi' piccole![supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Ho visto una bisarca piena di quelle, tutte gialle, sulla A4, ieri pomeriggio...[/supersaibal]
la capisci subito o non la capisci piu'
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
la seconda...[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Non credevo fossero cosi' piccole!
la capisci subito o non la capisci piu' [/supersaibal]
Indizio:[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
la seconda... [/supersaibal]
![]()
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
ma non fanno dei test del QI prima di fare moderatori?[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Che c'entro io? Dillo a lei! [/supersaibal]![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
ma non fanno dei test del QI prima di fare moderatori?[/supersaibal]
ha copiato agli esami[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
ma non fanno dei test del QI prima di fare moderatori?[/supersaibal]
![]()
...che non sarebbe manco strano, la stranezza semmai sarebbe: copiato... da chi?!?!?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
ha copiato agli esami[/supersaibal]
![]()
l'hai cambiato[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
[/supersaibal]
![]()
da cion....ehm....lasciamo perdere[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
...che non sarebbe manco strano, la stranezza semmai sarebbe: copiato... da chi?!?!?[/supersaibal]
![]()
![]()