[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
A me Carlos proprio non mi viene, eh
Se vuoi scegliti un altro nome, ma Carlos proprio non ce la faccio[/supersaibal]
però è vero...
e
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
A me Carlos proprio non mi viene, eh
Se vuoi scegliti un altro nome, ma Carlos proprio non ce la faccio[/supersaibal]
però è vero...
e
![]()
e chi cazz è virginia?[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Un altro che non si è accorto che metà del forum mi chiama ancora Virginia[/supersaibal]
![]()
vabbè ciao!![]()
Ciao Long![supersaibal]Originariamente inviato da longline
però è vero...
e
[/supersaibal]
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
e chi cazz è virginia?![]()
vabbè ciao![/supersaibal]
una brutta e antipatica che girava per qui qualche tempo fa...meno male che se n'è andata...non la soffrivo proprio![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
bella lì, vai di crisi d'identità[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
una brutta e antipatica che girava per qui qualche tempo fa...meno male che se n'è andata...non la soffrivo proprio[/supersaibal]
![]()
senza piaggeria... a me era piaciuta tanto[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
una brutta e antipatica che girava per qui qualche tempo fa...[/supersaibal]![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
bella lì, vai di crisi d'identità[/supersaibal]
Non è vero mica! Le mie sedici personalità le conosco benissimo![]()
uau. ce le hai intercambiabili? adesso quale sei?: [[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Non è vero mica! Le mie sedici personalità le conosco benissimo[/supersaibal]
] [
] [
] ...
Potremmo al limite chiamarti Primera, se proprio ci tieni...![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
o anche CaPri[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Potremmo al limite chiamarti Primera, se proprio ci tieni...[/supersaibal]
![]()