:maLOL:
come ventili ?[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Vado in bagno, produco, ventilo, esco. [/supersaibal]
se ventili come ventilo io nn risolvi un granchè[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
come ventili ? [/supersaibal]
un altro quesito...vi è mai capitato di notare che un vostro collega esce puntualmente dal bagno senza lavarsi le mani..
si , è vero molti non si lavano le mani dopo essere stati in bagno[supersaibal]Originariamente inviato da lcarminusTwo
un altro quesito...vi è mai capitato di notare che un vostro collega esce puntualmente dal bagno senza lavarsi le mani.. [/supersaibal]![]()
certo. E ho visto anche leccarsele, era finita l'acqua e lui aveva le mani sporche di cioccolata.[supersaibal]Originariamente inviato da lcarminusTwo
un altro quesito...vi è mai capitato di notare che un vostro collega esce puntualmente dal bagno senza lavarsi le mani.. [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
certo. E ho visto anche leccarsele, era finita l'acqua e lui aveva le mani sporche di cioccolata. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lcarminusTwo
un altro quesito...vi è mai capitato di notare che un vostro collega esce puntualmente dal bagno senza lavarsi le mani.. [/supersaibal]
di solito è l'addetto ai timbri!
E se dovete fare quella con tanta puzza (detta squaquera) modello oca???
Che thrend di m... sento gia' la puzz![]()
la faccio e mi vanto dell'odore[supersaibal]Originariamente inviato da vannicv
E se dovete fare quella con tanta puzza (detta squaquera) modello oca???
Che thrend di m... sento gia' la puzz[/supersaibal]
....