Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    A me danno noia tutti quelli che postano per dire "tecnico tecnico!" figurati
    Soprattutto quando non è tecnico, perchè è una chiacchierata sull'inutilità, presunta da Netghost, di un navigatore satellitare.
    Secondo me ovvio. [/supersaibal]
    Vabbè, forse hai ragione, ma dico solo che il regolamento è facilmente interpretabile a seconda delle persone.

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Vabbè, forse hai ragione, ma dico solo che il regolamento è facilmente interpretabile a seconda delle persone.

[/supersaibal]
    Lo so ma checcefrega, tanto decidono i moderatori

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Errore! Ricalcolo [/supersaibal]
    C'eri pure te in macchina con me?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani

Soprattutto quando non è tecnico, perchè è una chiacchierata sull'inutilità, presunta da Netghost, di un navigatore satellitare.
    Secondo me ovvio. [/supersaibal]
    appunto.

scusate, ma non sto a sindacalizzare su come funziona o altro, ma appunto a che serve/servirebbe a uno che s'è sempre saputo orientare. anche nel centro di parigi (o forse non sapevi orientarti perché non conosci il francese )
    E poi che ci vuole a parigi per orientarsi? l'unica fregatura che ho avuto è stata quando ho scoperto che la Bastiglia non c'era più e ora c'è un centro commerciale, ecco quello sì m'ha sconvolto. Però sono andato in macchina nel 2002 a Parigi e poi a Versailles e chiedendo in giro ho trovato subito la strada
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    appunto.

scusate, ma non sto a sindacalizzare su come funziona o altro, ma appunto a che serve/servirebbe a uno che s'è sempre saputo orientare. anche nel centro di parigi (o forse non sapevi orientarti perché non conosci il francese )
    E poi che ci vuole a parigi per orientarsi? l'unica fregatura che ho avuto è stata quando ho scoperto che la Bastiglia non c'era più e ora c'è un centro commerciale, ecco quello sì m'ha sconvolto. Però sono andato in macchina nel 2002 a Parigi e poi a Versailles e chiedendo in giro ho trovato subito la strada [/supersaibal]
    il francese probabilmente lo so meglio di te...
    e so che la bastiglia non esiste più dalla rivoluzione francese (l'hanno distrutta allora)

comunque se riesci a girare ogni città senza problemi tanto di cappello, anche se mi resta difficile credere che tu possa raggiungere una destinazione più facilmente di uno che utilizza un navigatore...

ciao ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Non è specificato che genere di discussione!!! [/supersaibal]
    Quindi se dico che il mio lavoro è programmatore diventa tecnico e devo postare in "Programmazione"?

un po' di elasticita' e' richiesta, non mi pare inesorabilmente tecnico; secondo quel metro di giudizio anche parlare genericamente di automobili, aerei, treni (dvds ), macinini per caffe', serrature, orologi...sarebbe 'tecnico'.

... anche se netgostolo lo bannerei subbbito
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it
    te lo appoggio netghost
    credo che buona parte di quelli che ce l'hanno non se ne facciano una pippa

certo prendendo per esempio un commerciale o una persona che per lavoro si sposta spesso e di frequente.. un bel risparmio di tempo... fegato e denaro!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Sono assolutamente d'accordo che il navigatore non serva assolutamente a nulla, per alcune persone.

Ho saputo ritrovarmi su una cartina tenuta in mano dalla passeggera, mentre guidavo tra i sensi unici in pieno centro di una città mai vista prima.

In compenso sono stato in macchina con persone che, arrivate ad un incrocio, volevano tornare indietro, fanno inversione in mezzo all'incrocio ed imboccano (convintissimi) la strada sbagliata...

vuoi metterti la goduria di perderti all'estero?

nei paesini della Francia facevo le rotonde girandoci attorno 3/4 volte finche imboccavo una via a caso

Permessi di invio