Pagina 3 di 21 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 201
    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting Chi ha detto che una persona che vuol solo "scopare" non riesce ad instaurare un rapporto serio? [/supersaibal]
    lo dicono loro stessi... "non voglio nessun tipo di storia seria, né ora né poi" è una frase parecchio ricorrente
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

L'età non c'entra nulla
    mi pare solo questione di temperamento e sensibilità

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    consulting, ne parlavo con un mio amico la scorsa settimana, sconcertati entrambi dalla completa mancanza di fedeltà in una coppia gay nell'ambiente orsi (questa è l'esperienza che ho, non so in altri ambienti). Ma della serie che sono pochissime le persone che credono nel rapporto sentimentale duraturo.
    Chi vuol solo scopare, si annoia a farlo sempre con la stessa persona, quindi o hanno un rapporto "aperto" oppure è difficile che sia fedele, IMHO [/supersaibal]
    anche tra gli etero la stragrande maggioranza pensa solo a trombare, la topa è sempre la topa, ma il punto non è questo. Conosco un sacco di amici, che hanno in un mese anche una decina di storie diverse, che si lamentano di un rapporto sentimentale duraturo.

A volte ci si rifugia sul rapporto basato sul sesso perchè non si riesce a trovare l'anima gemella.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    Chi ha detto che una persona che vuol solo "scopare" non riesce ad instaurare un rapporto serio? [/supersaibal]
    dove devo firmare?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    lo dicono loro stessi... "non voglio nessun tipo di storia seria, né ora né poi" è una frase parecchio ricorrente [/supersaibal]
    Il pbm è che è facile dire che no si vuole nulla di serio finchè non trovi nessuno che t'interessa veramente. O anche tu sei uno di quelli che "devono" avere una storia sennò non è "giusto"?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    dove devo firmare? [/supersaibal]
    Lui, guardandola da dietro.
    "Amore, giurami che sono il primo!!"
    "Certo, perchè?"

Chi non ha presente la vignetta, non può capire.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    "Certo, perchè?"

Chi non ha presente la vignetta, non può capire. [/supersaibal]
    the big hole?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Il pbm è che è facile dire che no si vuole nulla di serio finchè non trovi nessuno che t'interessa veramente. O anche tu sei uno di quelli che "devono" avere una storia sennò non è "giusto"? [/supersaibal]
    Io non mi faccio problemi se la prima sera che esco con un ragazzo nasce un'attrazione fisica e quindi finiamo a letto insieme... se poi uscendo insieme le volte successive capisco che oltre all'attrazione fisica non c'è altro che mi attrae in quella persona glielo dico. Se invece stiamo bene insieme anche al di là del sesso, inizio anche a pensare a costruire qualcosa di serio. Ma non metto certo un "blocco" fin dall'inizio che limiti il tutto al solo trombare...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    "Certo, perchè?"

Chi non ha presente la vignetta, non può capire. [/supersaibal]
    quella con tutte le firme come si fa ad una gamba ingessata
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    quella con tutte le firme come si fa ad una gamba ingessata [/supersaibal]
    Esatto.

Permessi di invio