[supersaibal][B]Originariamente inviato da Rommel
cut
gta III, vice city, san andreas
cut
[/supersaibal]
sono troppo belli... specialmente san andreas![]()
[supersaibal][B]Originariamente inviato da Rommel
cut
gta III, vice city, san andreas
cut
[/supersaibal]
sono troppo belli... specialmente san andreas![]()
cosa deve girarti con quel pc?[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
Ora ho comprato un pc nuovo, non è ultimissimo modello ma non è mica un cessoè comunque un amd 1800+, con scheda video a 256mb, 768mb di ram e via discorrendo
![]()
[/supersaibal]![]()
Sono ritornato a rempervi le palle :>
Perchè, ti fa schifo un computer del genere?[supersaibal]Originariamente inviato da DaNiLo85
cosa deve girarti con quel pc?[/supersaibal]
Cioè non mi smontate così, che l'ho appena comprato![]()
enter the matrix fa schifoooooooooooo!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
[supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo
Vabè c'ha le ruote squadrate, però è divertente e ti immerge nel gioco come pochi.
A me piace.
Confessione:
A volte mi divertivo a mettere l'invulnerabilità e il focus illimitato e a combattere solo con le mani.[/supersaibal]
che tipo di gioco è enter the matrix?
[supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo
E io che devo dire?
256MB di Ram
1,3 Ghz
Scheda video da 32 o 64 MB non mi ricordo
![]()
Eppure ci lavoro![]()
Ci faccio addirittura il 3D![]()
Se bisogna giocarci perchè non comprarsi la PS?
Tanto coi PC il giorno dopo che compri quello nuovissimo ne arriva un'altro!
P.S. comunque a me mi gira vice city e enter the matrix![/supersaibal]
Mbho la playstation non mi ha mai soddisfatto (tant'è che non ne ho mai avuto una) perchè è fine a se stessa. Nel senso che un pc veloce mi fa comodo anche per lavorare che quello vecchio (ma vecchio di 8 e più anni) arrancava. Mentre la playstation sarebbe fine al gioco. Tolto che tra l'altro il computer per determinati tipi di giochi è molto più giocabile tipo i giochi di strategia (che mi sa che sulla playstation non esistono propio) che a me piacciono un sacco. Poi non so a quanto sia arrivata ora la playstation 2 ma io con 400 euro me lo sono fatto il computer con l'attuale configurazione.
Alla fine sono anch'io un pò contrario a comprare un computer solo per giocarci perchè finiresti per doverne comprare almeno uno ogni 2 anni massimo massimo. Però per me che ci faccio un pò di tutto è utile. In oltre l'altro computer l'avevo appunto comprato 8 anni fa, era anche ora di comprarne un'altro!
Ritornando on topic, ho provato wolfestain return to the castle. E' una mia impressione o come grafica non è niente di eccezzionale? anzi anche un pò schifosa!