vengo per venire..cioè per venire vengo allora!!![supersaibal]Originariamente inviato da metallo
te scarf je[/supersaibal]
![]()
vengo per venire..cioè per venire vengo allora!!![supersaibal]Originariamente inviato da metallo
te scarf je[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non ho mai conosciuto dal vivo alcun forumista, ma devo dire che a volte ho avuto modo di ricredermi su vari utenti...ma generalmente, un minimo di personalità reale traspare da ciò che ognuno scrive...almeno secondo me...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
evito di farmi una qualunque idea su di voi od altri ancora, eccezione fatta per casi rarissimi e palesi![]()
Io non ho mai conosciuto nessuno del forum ma bene o male me li immagino, sia fisicamente che come "tipi" e spesso indovino il tipo di risposta che danno nei 3d...
mi piacerebbe vedere se ho ragione partecipando ad un raduno....ma a quanto pare i piemontesi sono davvero come pensano tutti: freddi![]()
e tutti "occupati a fare cose"e tutti "non tipi da raduno"
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
vieni a Napoli...[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Io non ho mai conosciuto nessuno del forum ma bene o male me li immagino, sia fisicamente che come "tipi" e spesso indovino il tipo di risposta che danno nei 3d...
mi piacerebbe vedere se ho ragione partecipando ad un raduno....ma a quanto pare i piemontesi sono davvero come pensano tutti: freddi![]()
[/supersaibal]
e non ti dico a fare cosa che già immagini![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ochei[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
vieni a Napoli...
e non ti dico a fare cosa che già immagini[/supersaibal]
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Certo che sì[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Vi è capitato di farvi un’idea su un forumista e poi conoscendolo di persona vi siete accorti che era completamente sballata? [/supersaibal]
ochei su sabbia![supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
ochei[/supersaibal]
![]()
spostati un poco a E e ti facciamo la festa a Pavia[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
.......ma a quanto pare i piemontesi sono davvero come pensano tutti: freddi![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
taddeus me lo aspettavo basso e l'ho trovato ancora più basso...
....