Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Ve bene, parliamone.
    Che azienda? Che prospettive? Che carriera? Che stcockopzion? [/supersaibal]
    L'azienda vende fuffa..ehmm cioè serizi di consulenza di ogni genere, la carriera prevede diversi tipi di mansioni .. potresti anche arrivare a "senior chief manager sexcretaries juniors controller", le stcockopzio sono quelle che ti danno i toppumpetemanager della corporation..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    L'azienda vende fuffa..ehmm cioè serizi di consulenza di ogni genere, la carriera prevede diversi tipi di mansioni .. potresti anche arrivare a "senior chief manager sexcretaries juniors controller", le stcockopzio sono quelle che ti danno i toppumpetemanager della corporation.. [/supersaibal]

Ma è quello che ho sempre sognato!
    Quando alle elementari ci chiedevano i pensierini su cosa avremmo voluto fare da grandi, mentre le mie amichette scrivevano "ballerina", "cuoca", "astronauta", "barbie", "operatrice ecologica", io scrivevo "senior chief manager sexcretaries juniors controller"!
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

Ma è quello che ho sempre sognato!
    Quando alle elementari ci chiedevano i pensierini su cosa avremmo voluto fare da grandi, mentre le mie amichette scrivevano "ballerina", "cuoca", "astronauta", "barbie", "operatrice ecologica", io scrivevo "senior chief manager sexcretaries juniors controller"! [/supersaibal]
    sono contento che tu abbia sempre avuto una simile aspirazione.... il saper aspirare bene è un elemento basilare per una buona sexcretary.. figurati per la senior chief..bllabla... è tanto importante che pure il Codice Etico della company ne parla e il superultramanager di newyork all'headquarte .. la tiene tanto in considerazione da farne uno dei dieci "fattori critici di successo" della corporation... tu hai una buona corporation? hai una buona immagine esteriore della corporation? è importante anche questo sai.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Il volontario nelle zone dove ce n'è bisogno. [/supersaibal]
    Il rapitore di volontari nelle zone dove c'è bisognoso...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

sono contento che tu abbia sempre avuto una simile aspirazione.... il saper aspirare bene è un elemento basilare per una buona sexcretary.. figurati per la senior chief..bllabla... è tanto importante che pure il Codice Etico della company ne parla e il superultramanager di newyork all'headquarte .. la tiene tanto in considerazione da farne uno dei dieci "fattori critici di successo" della corporation... tu hai una buona corporation? hai una buona immagine esteriore della corporation? è importante anche questo sai. [/supersaibal]
    Assolutamente sì, infatti sono stata inserita da "Fortune" e dall'"Economist", nel 2003 e nel 2004, tra le 50 migliori immagini corporative del settore.
    are they made of meat?"

Ho ceduto anch'io...

Assolutamente sì, infatti sono stata inserita da "Fortune" e dall'"Economist", nel 2003 e nel 2004, tra le 50 migliori immagini corporative del settore. [/supersaibal]
    ottimo sai.. è importante avere una bella immagine corporativa quando si affidano delle stcockoptzion alle tue aspirazioni.. sono cose importanti.. d'altra parte un toptumpetemanager merita il meglio.
    Sto nella Pampa

Addeo
    Guest

Re: Quasi quasi cambio lavoro, che faccio..?

Originariamente inviato da danx 3.0
    Ho già capito che fare il grafico è una bella inculata.
    Wow! Da domani faccio il grafico

Utente di HTML.it
    ottimo sai.. è importante avere una bella immagine corporativa quando si affidano delle stcockoptzion alle tue aspirazioni.. sono cose importanti.. d'altra parte un toptumpetemanager merita il meglio. [/supersaibal]

a vificoso ma lo sai che è la prima volta che capisco i tuoi indovinelli al volo?

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    a vificoso ma lo sai che è la prima volta che capisco i tuoi indovinelli al volo? [/supersaibal]
    basta metterci un martini in più e diventa tutto più chiaro.. non lo sapevi?
    Sto nella Pampa

ottimo sai.. è importante avere una bella immagine corporativa quando si affidano delle stcockoptzion alle tue aspirazioni.. sono cose importanti.. d'altra parte un toptumpetemanager merita il meglio. [/supersaibal]
    Molto bene, faccio senza mandare il curriculum allora, il toptumpetemanager sarà senza dubbio soddisfatto...
    are they made of meat?"

Ho ceduto anch'io...

Permessi di invio