Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Nubifragio a Roma?

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    SCUSATE PER I DISAGI, IL FENOMENO IN ORIGINE DOVEVA ESSERE CIRCOSCRITTO AL SOLO VATICANO. [/supersaibal]
    cosi risparmiavano sulle pulizie della piazza e sulla corrente elettrca per i climatizzatori .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

SCUSATE PER I DISAGI, IL FENOMENO IN ORIGINE DOVEVA ESSERE CIRCOSCRITTO AL SOLO VATICANO. [/supersaibal]
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Io ero per strada quando ha iniziato a venire giù acqua a secchiate. Senza ombrello
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente bannato
    'stardi
    m'avete preso tutto

:maLOL: :maLOL:

ma che si deve fare per iscriversi?

[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    Io ero per strada quando ha iniziato a venire giù acqua a secchiate. Senza ombrello [/supersaibal]
    esistono sempre i bar ieri ero su a rieti, stessa situazione se non peggiore (metà ruota delle macchine era sott'acqua), tra l'altro con in valigia il portatile nuovo
    pazienza ci si mette in un bar, si scambiano due battute con i vecchietti (alle 10 al bar c'erano solo loro), si fa amicizia, bene o male si aspetta il momento che spiove e si torna a casetta per pranzo
    la vita va presa con filosofia

qua poca roba
    lampi da paura e pioggerellina, insomma, tanto fumo e pochissimo arrosto

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    esistono sempre i bar ieri ero su a rieti, stessa situazione se non peggiore (metà ruota delle macchine era sott'acqua), tra l'altro con in valigia il portatile nuovo
    pazienza ci si mette in un bar, si scambiano due battute con i vecchietti (alle 10 al bar c'erano solo loro), si fa amicizia, bene o male si aspetta il momento che spiove e si torna a casetta per pranzo
    la vita va presa con filosofia [/supersaibal]
    Peccato che lì c'era solo un portone dall'altra parte della strada e solo due signorine con l'ombrello, a cui ho chiesto rifugio E non potevo fermarmi quanto mi pareva, il treno non aspetta me

Ma l'ho presa comunque con filosfia :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    qua poca roba
    lampi da paura e pioggerellina, insomma, tanto fumo e pochissimo arrosto [/supersaibal]
    qua dove? zona?

[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    E non potevo fermarmi quanto mi pareva, il treno non aspetta me [/supersaibal]
    perchè no, era l'ultimissimo? la mia situazione ieri era questa
    appuntamento cliente ore 8
    ho finito alle 9:15
    autobus: 9:20, 9:35, 9:45, 9:50, 10:45
    alle 9:40 con quel tornado non era il caso di andare in fermata nemmeno con ombrello... pazienza si torna a mezzogiorno anzichè alle 11

Permessi di invio