Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: il piano di sopra

  1. #21
    Aspè, ora lo ridico per tutti.

    Le foto le faccio io.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Aspè, ora lo ridico per tutti.

    Le foto le faccio io. [/supersaibal]
    Ho capito ma non le puoi Photoshoppare ad uopo? No eh?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Una foto di una vasca di piranha nell'ufficio dell'amministratore, con lui che sorride (con un'espressione indistinguibile da quella dei piranha) mentre butta loro pezzetti di carne di dipendente.
    Scritta: "chi lavora per me è carne della mia carne".

    Una foto di qualche reduce di Mathausen nell'ufficio del programmatore.
    Scritta: "noi diamo l'anima per la nostra azienda".

    Una tua foto mentre spezzi in due una scrivania con un colpo di wu-shu (fai la foto con un pezzo di cartone e poi fai un fotomontaggio, al limite) nel tuo ufficio.
    Scritta: "prima di fare domande idiote, pensaci bene." [/supersaibal]

    I fotomontaggi coi dipendenti già li ho fatti, avanti con la prossima idea
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Uh anche a me. Le due foto più belle tra l'altro grandissime ritraggono rispettivamente Sofia Loren e Vittorio Gassman. Le guarderei per ore... uh.... ecco perché ai general meeting non seguo mai. [/supersaibal]

    A casa ho una spettacolare foto della Lollo in vesti Bersagliera. Ci sono affezionatissima.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Aspè, ora lo ridico per tutti.

    Le foto le faccio io. [/supersaibal]
    Fotografa dei quadri di Escher! Fotografa dei quadri di Escher!


  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Fotografa dei quadri di Escher! Fotografa dei quadri di Escher!

    [/supersaibal]
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #27
    Mannaggia, stavo per consigliarti la serie completa di Lilo e Stitch rigorosamente in bianco e nero con un solo particolare a colori: i colori ovviamente dovranno ricalcare con una certa ridondanza armonica quelli aziendali...

    ma Gatto dice che poi i nipotini di Walt si incacchiano e allora niente...

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Aspè, ora lo ridico per tutti.

    Le foto le faccio io. [/supersaibal]
    ideona:

    gira per uffici delle poste, bancarelle dei mercati, cantieri aperti, insomma nei luoghi di ripopolazione del vecchietto nostrano.

    armati di castagnole e petardi vari. tiraglieli in mezzo ai piedi poi fai loro un bel primo piano.

    sai che bello dopo, l'ufficio arredato con facce di anziani terrorizzati?

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da Haro
    Mannaggia, stavo per consigliarti la serie completa di Lilo e Stitch rigorosamente in bianco e nero con un solo particolare a colori: i colori ovviamente dovranno ricalcare con una certa ridondanza armonica quelli aziendali...

    ma Gatto dice che poi i nipotini di Walt si incacchiano e allora niente... [/supersaibal]

    Infatti per le elaborazioni in corridoio ho usato esattamente quella tecnica.

    E' che volevo fare penda...pent...pandstant...pentadnt...come cavolo si dice, con le altre che ho già fatto...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ideona:

    gira per uffici delle poste, bancarelle dei mercati, cantieri aperti, insomma nei luoghi di ripopolazione del vecchietto nostrano.

    armati di castagnole e petardi vari. tiraglieli in mezzo ai piedi poi fai loro un bel primo piano.

    sai che bello dopo, l'ufficio arredato con facce di anziani terrorizzati? [/supersaibal]
    Poi come tema per gli aforismi cosa scelgo? Il coraggio?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.