Ue' Grejo, come ti è andata? Io l'ho passato, anzi, per essere precisi: per la brillante carriera universitaria del piccolo Hwa-Rang, 26 in Economia e gestione delle imprese editoriali e comunicazione. E adesso, meno cinque!!!![]()
![]()
![]()
Ue' Grejo, come ti è andata? Io l'ho passato, anzi, per essere precisi: per la brillante carriera universitaria del piccolo Hwa-Rang, 26 in Economia e gestione delle imprese editoriali e comunicazione. E adesso, meno cinque!!!![]()
![]()
![]()
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
aaasssdddd
Mi aveva bocciato a causa di un piccolo divverbio che abbiamo avuto ... !!! Ho rifatto l'esame al secondo appello e ho preso 27 ... per essere precisi un 27 in Sistemi Informativi ... e adesso sono a - 10 ... !!!
Ciao, Grejo.![]()
![]()
![]()
![]()
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
Grande Grejo[supersaibal]Originariamente inviato da Grejo
Mi aveva bocciato a causa di un piccolo divverbio che abbiamo avuto ... !!! Ho rifatto l'esame al secondo appello e ho preso 27 ... per essere precisi un 27 in Sistemi Informativi ... e adesso sono a - 10 ... !!!
Ciao, Grejo.![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Graxie ... ma la soddisfazione + grande l'ho avuta quando ho fatto capire al prof che aveva torto lui sul nostro divverbio ... !!!
![]()
![]()
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.