Ma no guarda che ci sono anche le altre marcie[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
l
il cambio manuale è semplicemente FOLLE!!! [/supersaibal]![]()
Ma no guarda che ci sono anche le altre marcie[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
l
il cambio manuale è semplicemente FOLLE!!! [/supersaibal]![]()
"Lo sa che io ho perduto due figli"
"Signora lei è una donna piuttosto distratta"
ok per le gomme (soprattutto dopo quello che è successo in USA)
togliere il controllo di trazione ci hanno già provato ma non funziona, le scuderie possono usare il limitatore di velocità (che non toglieranno mai) per controllare la trazione quindi si torna da capo, solo i furbi vincono
cambio e tutto il resto affascinante ma improponibile.
quello che manca sono i sorpassi e i sorpassi si fanno entrando in scia, quindi si alle auto con aereodinamica ridotta, il 90% proposto mi pare troppa ma un buon 30% non guasterebbe.
A mio avviso se deve esserci un pezzo uguale per tutti quello deve essere il freno, perchè un'altra cosa che nella f1 moderna rende impossibile i sorpassi sono le staccate assurde che riescono a fare.
LEGGETE LA DIRETTA : è uno scandalo, una barzelletta, sono dei peracottari, dei cioccolatai, CHE SCHIFO!![]()
bwarrrgh sembra una riunione di condominioUltima proposta: inserire un limitatore di velocità elettronico per tutte le auto
Sotto la panza la mazza avanza.
Chissà se succedeva alla Bridgestone 'sta cosa :maLOL:
Si fanno le regole e poi non gli stanno bene, boh
Schiavi della Michelin: come al solito, i soldi vincono, lo sport perde.Nel dubbio, e nelle polemiche, si procede con il montaggio di una chicane.
è vergognoso, se lasciano quella chicane.
la Michelin ha portato qui un'evoluzione ancora più estrema delle gomme, per cercare prestazioni assolute. Ha commesso un passo falso: ha sbagliato. La pista di Indianapolis la conoscono molto bene, è da sei anni che si corre lì, e il breve tratto di anello da percorrere "a tutta" non era certo un'incognita!
sono schifato.
-San-
this is the return of the space cowboy
Dallara: "Per ridurre il rischio tecnico dei pneumatici basterebbe ridurre il carico aerodinamico. Questo però ridurrebbe drasticamente la loro competitività, ovviamente preferirebbero che la corsa non venisse fatta."
![]()
Solo la Ferrari si sta schierando sulla griglia.
si schiereranno anche le altre, vedrai.. probabilmente è un semplice segnale di protesta[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Solo la Ferrari si sta schierando sulla griglia. [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy