...con tutto quello che ho perso senza rendermene conto, come ogni volta che perdo un tramonto[supersaibal]Originariamente inviato da sko
vabbe non centa nulla[/supersaibal]
![]()
Si, li restituisco tutti in uno scatolone e lo lascio davanti casa sua, così si sente ancora più in colpa..
Si, ma solo le cianfrusaglie (peluches, sopramobili, ecc), quelli sostanziosi (gioielli e high-tech) me li tengo..
No, mi tengo tutto xkè, dopotutto è stata una bella storia...
Non ho mai avuto una ragazza/o e quindi non mi pongo il problema // Non mi ha mai fatto regali
...con tutto quello che ho perso senza rendermene conto, come ogni volta che perdo un tramonto[supersaibal]Originariamente inviato da sko
vabbe non centa nulla[/supersaibal]
![]()
X
ihihihihi mi sono tenuto il cd degli skid row che mi aveva prestato, ihihihihi non lo vedrà mai più![]()
L'avresti potuto riciclare[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ed è stata l'unica per cui mi sono svenato regalandole un anello costosissimo... me lo voleva rendere quando ci siamo lasciati, ha capito subito che non era il caso di insistere... spero lo porti ancora, ogni tanto[/supersaibal]
![]()
Magari la misura non era buona e ci facevo una figura di cacca...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
L'avresti potuto riciclare[/supersaibal]
![]()
Mi ero fatto prestare i soldi dai miei e glieli avevo resi a rate...![]()
idem...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io spero solo mi ridia i 500€ che gli ho prestatovisto che è un prestito e non un regalo
[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
i regali no, ma siccome era na grande soccola gli ho restituito tutti i peluche con le letterine e le cazzate varie, scatafasciando lo scatolo per terra in casa sua e davanti alla mamma, chiamandola grande mignotta!!![]()
o le cose le fai bene o non le fai proprio![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ecco, vendicati fino in fondo, dammi il suo numero di telefono...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
i regali no, ma siccome era na grande soccola gli ho restituito tutti i peluche con le letterine e le cazzate varie, scatafasciando lo scatolo per terra in casa sua e davanti alla mamma, chiamandola grande mignotta!!![]()
o le cose le fai bene o non le fai proprio[/supersaibal]
![]()
l'avrà cambiato immagino[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ecco, vendicati fino in fondo, dammi il suo numero di telefono...[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quello che è mio è mio.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato