[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
beatO te
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
beatO te
[/supersaibal]![]()
Io non scorderò mai nessun amore (bè, a parte quelli durati una notte sola)... Però, certo, il primo vero amore fu a dir poco devastante, per me, anche perchè arrivò piùttosto tardi, forse. Ero innamorato quanto lo può essere la mia camilla della sua scatola di biscotti! Non riesco mai a capire però, se quello che ricordo così bene è l'emozione in sè o, invece, la ragazza.![]()
si, infatti ho letto bene "lo sposerò"[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
e come faccio a dimenticarlolo sposerò il mio primo amore
[/supersaibal]
secnodo me ti conviene andare in spagnia o olanda, li potrai sposarti tranquillamente
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
"lo sposerò il mio primo amore" non significa che tale amore sia un maschio... il soggetto di "sposare" è "amore" che è una parola di genere maschile... "la sposerò il mio primo amore" non sarebbe grammaticalmente corretto[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
si, infatti ho letto bene "lo sposerò"
secnodo me ti conviene andare in spagnia o olanda, li potrai sposarti tranquillamente [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
si, infatti ho letto bene "lo sposerò"
secnodo me ti conviene andare in spagnia o olanda, li potrai sposarti tranquillamente [/supersaibal]
oh vabbeh basta
metto un punto qui, per evitare che si vada fuori tema
ho scherzato.![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
E chi se lo scorda? era mio cugino!![]()
solo che, a rivederlo, potrei pensare solo come caspita ho fatto?VVoVe:
pfui! io ero in prima asilo e me lo ricordo benissimo[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Eh, ma così ero troppo piccolo per ricordarmelo, sarò stato alle elementari[/supersaibal]
![]()
Avevo 7 anni. Lui era un bambino di due anni più grande stupendo, carnagione scurissima, occhi e capelli neri, snello: sembrava un principe indiano.
E infatti era italo-indiano. Mat-teo.![]()
E il bello è che la cotta era reciproca.![]()
Ma quello di quando avevate 5 anni lo chiamate amore?
Gosh... Io stavo parlando di una ragazza che ho avuto quando avevo già 19 anni.![]()