Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Dove si fanno qua o là?

    Comunque sia, auguroni donfy
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Comunque sia, auguroni donfy [/supersaibal]
    Non ti preoccupare, glieli aveva già fatti tua moglie...

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    Donfy..mi manca..salutatemi jeansy

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Non ti preoccupare, glieli aveva già fatti tua moglie... [/supersaibal]
    No, l'ha lasciato purtroppo, tcioppi chilometri da fare
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Non ti preoccupare, glieli aveva già fatti tua moglie... [/supersaibal]
    :maLOL:

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    No, l'ha lasciato purtroppo, tcioppi chilometri da fare [/supersaibal]
    per questo si è preso un disel :master:

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    :maLOL: [/supersaibal]
    Tu non è che hai tanto da ridere sai
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    per questo si è preso un disel :master: [/supersaibal]
    Ribadisco, ma tu che te ridi?

    Senti ma tu non hai voglia di rendere pan per focaccia e ciullare con me?
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Ribadisco, ma tu che te ridi?

    Senti ma tu non hai voglia di rendere pan per focaccia e ciullare con me? [/supersaibal]
    facciamo una cosa a tre, per questo rido


  10. #30
    Auguri Don.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.