Dove si fanno qua o là?
Comunque sia, auguroni donfy![]()
Dove si fanno qua o là?
Comunque sia, auguroni donfy![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Non ti preoccupare, glieli aveva già fatti tua moglie...[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Comunque sia, auguroni donfy[/supersaibal]
![]()
Donfy..mi manca..salutatemi jeansy![]()
No, l'ha lasciato purtroppo, tcioppi chilometri da fare[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non ti preoccupare, glieli aveva già fatti tua moglie...[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non ti preoccupare, glieli aveva già fatti tua moglie...[/supersaibal]
per questo si è preso un disel :master:[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
No, l'ha lasciato purtroppo, tcioppi chilometri da fare[/supersaibal]
![]()
Tu non è che hai tanto da ridere sai[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
:maLOL: [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Ribadisco, ma tu che te ridi?[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
per questo si è preso un disel :master:[/supersaibal]
![]()
Senti ma tu non hai voglia di rendere pan per focaccia e ciullare con me?![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
facciamo una cosa a tre, per questo rido[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Ribadisco, ma tu che te ridi?![]()
Senti ma tu non hai voglia di rendere pan per focaccia e ciullare con me?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Auguri Don.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys