Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: scie chimiche

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: scie chimiche

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    boh... io è qualche settimana che giro guardando per aria ma non ho mai visto nulla. questa mia amica continua a dirmi che li vede spesso.

o anche lei vede le normali scie degli aerei e pensa siano qualcos'altro. chissà. [/supersaibal]

Normalmente una scia di aereo si dissolve non molto tempo dopo.
    Come esempio valgano le scie di aerei spesso osservabili verso il tramonto d'inverno, quando spiccano nel cielo perchè diventano rosate o aranciate...
    In genere spariscono dopo pochi minuti.

In particolari condizioni atmosferiche, come ho scritto nel post sopra, permangono e si trasformano in vere e proprie nuvole...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: scie chimiche

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Normalmente una scia di aereo si dissolve non molto tempo dopo.
    Come esempio valgano le scie di aerei spesso osservabili verso il tramonto d'inverno, quando spiccano nel cielo perchè diventano rosate o aranciate...
    [/supersaibal]
    e anche un po' chinotte

non ho resistito

vicino a casa mia in valle alle cinque del pomeriggio guardando verso il limite delle prealpi sulla pianura passano un bel po' di aerei ... ebbene capita che lascino quelle scie e che si formino anche degli incroci nel cielo... nulla di losco.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    vicino a casa mia in valle alle cinque del pomeriggio guardando verso il limite delle prealpi sulla pianura passano un bel po' di aerei ... ebbene capita che lascino quelle scie e che si formino anche degli incroci nel cielo... nulla di losco. [/supersaibal]

in effetti tutta sta faccenda mi pare improntata alla più sincera paranoia.

ma tu non avevi quel bell'avatar con il cane peloso-peloso?

in effetti tutta sta faccenda mi pare improntata alla più sincera paranoia.

ma tu non avevi quel bell'avatar con il cane peloso-peloso? [/supersaibal]
    perchè? questo non ti piace?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

ovvero scie d'aereo a reazione?

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ovvero scie d'aereo a reazione? [/supersaibal]

non proprio, stando a quel che sostiene. che è poi quel trovi anche nei vari link sopra.

ma dimmi, tu sei di queste zone, hai mai notato (a prescindere dalla spiegazione "scientifica") situazioni analoghe a quelle ritratte nelle foto postate?

non proprio, stando a quel che sostiene. che è poi quel trovi anche nei vari link sopra.

ma dimmi, tu sei di queste zone, hai mai notato (a prescindere dalla spiegazione "scientifica") situazioni analoghe a quelle ritratte nelle foto postate? [/supersaibal]
    intendi quelle scie incrociate? eccome se ne ho viste, più di una volta. se poi vai in montagna (trentino) col cielo limpido, una volta ho alzato gli occhi e UUAAARGH! ce n'erano parecchie.

ma sono gli aerei

il link è illeggibile, adesso mi gira anche la testa non c'ho voglia di concentrarmi...

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ne parlano qui

www.anomalies-unlimited.com [/supersaibal]
    la grafica di questo sito si che è una grande anomalia. ero quasi cadutto in uno stato catatonico.

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    scusate ma a che altezza gli aerei rilasciano condensa ?

oggi qui ce stà nà botta di aerei che svolazzano avanti e indietro rilasciando queste scie

Permessi di invio