[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
7 cd... Era un mostro per l'epoca, secondo solo ad Under a Killing Moon[/supersaibal]
quanti ricordi
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
7 cd... Era un mostro per l'epoca, secondo solo ad Under a Killing Moon[/supersaibal]
quanti ricordi
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
chi ricorda
X-Com terror from the Deep ?
anno 1995
1... 2... 3... prova
nel suo piccolo, http://www.thelasttube.com/
VVoVe:
Tendenzialmente mi ricordo circa tutti i Giochi usciti dal novembre del 1994 ad oggi (ovvero da quando ho iniziato a comprare TGM, n° 69, System Shock in copertina)...[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
chi ricorda
X-Com terror from the Deep ?
anno 1995 [/supersaibal]
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
io non ho mai capito perchè su TGM usavano i caratteri piccoli per diventare ciechi...![]()
ancora oggi lo fanno...
e poi pagine tutte scure e caratteri bianchi! il massimo!![]()
1... 2... 3... prova
Alien Doom, che poi era una rielaborazione del primo Doom...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ormai sono una specie di accolito di TGM, non ci faccio caso a questi difettucci da nulla[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
io non ho mai capito perchè su TGM usavano i caratteri piccoli per diventare ciechi...![]()
ancora oggi lo fanno...
e poi pagine tutte scure e caratteri bianchi! il massimo![/supersaibal]
![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
TGM rulez[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Ormai sono una specie di accolito di TGM, non ci faccio caso a questi difettucci da nulla[/supersaibal]
![]()
Cmq voto Silent Hill![]()
Ho iniziato da poco il 4... Non sembra malaccio... Anche se fin'ora il migliore resta sempre il primo...[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
TGM rulez![]()
Cmq voto Silent Hill[/supersaibal]
Desperado
A me è piaciuto molto il secondo, forse perchè lo giocai in compagnia[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Ho iniziato da poco il 4... Non sembra malaccio... Anche se fin'ora il migliore resta sempre il primo... [/supersaibal]![]()