Pagina 3 di 30 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 296

Discussione: CI RISIAMO

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Non hai letto i recenti post del genere?

Vai a farti una risata va! [/supersaibal]
    sì che li ho letti. ingenuamente credevo che il discorso si fosse esaurito o fosse giunto ad un punto di non-ritorno in modo da non poterne più parlare.

[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    Il dato di cronaca in se' per se' infatti non significa nulla, senza uno straccio di dati ufficiali. [/supersaibal]
    ah scusa...vallo a dire alla vittima che il dato di cronaca in sè per sè non significa nulla

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    sì che li ho letti. ingenuamente credevo che il discorso si fosse esaurito o fosse giunto ad un punto di non-ritorno in modo da non poterne più parlare. [/supersaibal]
    Ma quando si titola il thread "CI RISIAMO" l'arcano si svela subito e l'illusione che si voglia parlare di cronaca non dura lo spazio di un post.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    A questo punto, un dubbio sorge spontaneo: saranno tutte storie vere o nascondono oscure "manovre" politiche? (leggi: modifica e/o potenziamento di una recente e discutissima legge).
    E' stranissimo che nonostante l'alta casistica di stupri commessi dagli italiani (le carceri sono piene di nostri connazionali processati per questo tipo di reati), emergano (quasi) solo, (quasi) sempre e (quasi) soltanto, quelli imputabili ad extracomunitari. [/supersaibal]
    Noi con le nostre donne facciamo come ci pare, capito?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Non è il fatto di puntualizzare, il fatto è che vanno puniti sia italiani che stranieri.
    Però questi vanno anche rimpatriati (specifico, quelli che hanno commessi reati), e parlerei cosi anche degli italiani se si potesse fare! [/supersaibal]
    stranieri o no ci vuole la castrazione

Non è il fatto di puntualizzare, il fatto è che vanno puniti sia italiani che stranieri.
    Però questi vanno anche rimpatriati (specifico, quelli che hanno commessi reati), e parlerei cosi anche degli italiani se si potesse fare! [/supersaibal]
    io come leggo un articolo del genere penso "che gente di m a", come ho scritto prima. Non è possibile che il primo pensiero siano gli stranieri da rimpatriare e le speculazioni politiche. vabbé, sono strana io.

[supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    A questo punto, un dubbio sorge spontaneo: saranno tutte storie vere o nascondono oscure "manovre" politiche? (leggi: modifica e/o potenziamento di una recente e discutissima legge).
    E' stranissimo che nonostante l'alta casistica di stupri commessi dagli italiani (le carceri sono piene di nostri connazionali processati per questo tipo di reati), emergano (quasi) solo, (quasi) sempre e (quasi) soltanto, quelli imputabili ad extracomunitari. [/supersaibal]
    Beh "Repubblica" non è proprio di destra, inoltre io non sono Dio, e non so ogni cosa, mi baso su quello che sento dai media, certo non posso andare nelle carceri di persona a guardare oppure a girare per le strade di Milano aspettando che degli italiani violentino la mia ragazza.

spero che si sia capito il senso di ciò che voglio dire.

per lo stupro equivale alla morte....una violenza così orribile da chi viene subita che merita la massima pena, chiunque lo commetta

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    ah scusa...vallo a dire alla vittima che il dato di cronaca in sè per sè non significa nulla [/supersaibal]
    che c'entra? non e' che uno sceglie come debba agire la legge in base a un caso isolato.

[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    Noi con le nostre donne facciamo come ci pare, capito? [/supersaibal]
    conq esta vinci il pemio per la peggior battuta fuoriluogo del decennio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio