uno che parlava a quel modo?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
che razzo dici??![]()
![]()
yuppie era fastidioso all'inverosimile, cultoz era simpaticissimo...[/supersaibal]
io spero solo lo facesse esclusivamente sul forum e non anche nella vita reale
mazzate di morte ci vogliono per chi parla così
![]()

[/supersaibal]
Rispondi quotando
una mummia senza cuore
