Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 160

Discussione: Addio Cultoz... :cry:

  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    che razzo dici??
    yuppie era fastidioso all'inverosimile, cultoz era simpaticissimo... [/supersaibal]
    uno che parlava a quel modo? io spero solo lo facesse esclusivamente sul forum e non anche nella vita reale mazzate di morte ci vogliono per chi parla così

  2. #22
    Peggio per lui.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  3. #23
    porca puttana, mi mancheranno i suoi thread profondi!

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    ho notato una cosa strana, viene bannato un forumista maschio e succede un casino, tutti che piangono, tutti che si strappano i capelli e giù 3d e pianti a catinelle, viene bannata una ragazza e nessuno dice quasi nulla :master: boh, misteri del sesso.

    cmq mi dispiace.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
    viene bannata una ragazza e nessuno dice quasi nulla [/supersaibal]
    Chi, per esempio?


    Ciao Cultoz
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
    ho notato una cosa strana, viene bannato un forumista maschio e succede un casino, tutti che piangono, tutti che si strappano i capelli e giù 3d e pianti a catinelle, viene bannata una ragazza e nessuno dice quasi nulla :master: boh, misteri del sesso.

    cmq mi dispiace. [/supersaibal]


    [supersaibal]Originariamente inviato da Saibal
    le ragazze non esistono
    [/supersaibal]
    Proudly idiot

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
    ho notato una cosa strana, viene bannato un forumista maschio e succede un casino, tutti che piangono, tutti che si strappano i capelli e giù 3d e pianti a catinelle, viene bannata una ragazza e nessuno dice quasi nulla :master: boh, misteri del sesso.

    cmq mi dispiace. [/supersaibal]
    a me non frega una mazza sia che bannino un uomo, sia che bannino una donna.

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Chi, per esempio?


    Ciao Cultoz [/supersaibal]
    kiva, P!nk al loro primo ban e altre prima di loro che non ricordo i nik, ...cyb che è andata via.
    x i maschietti fate un gran casino anche x il primo ban.

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
    kiva, P!nk al loro primo ban e altre prima di loro che non ricordo i nik, ...cyb che è andata via.
    x i maschietti fate un gran casino anche x il primo ban. [/supersaibal]
    kiva è tornata, p!nk non mancherà a nessuno e cyb ... cyb? chi è cyb ?

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    a me non frega una mazza sia che bannino un uomo, sia che bannino una donna. [/supersaibal]
    e a noi ce frega una mazza se a te non frega una mazza? 'mazza che sei una mummia senza cuore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.