Prova con
Rs.Open "Select dc15 From tb_daticostanti",obj_conn,3,3
Prova con
Rs.Open "Select dc15 From tb_daticostanti",obj_conn,3,3
Provato. E' cambiato l'errore e ci siamo spostati anke di una riga in basso:
La linea 114 è:codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e21' Multiple-step OLE DB operation generated errors. Check each OLE DB status value, if available. No work was done. /mydoc/admin/config/personalizz/upload_logo.asp, line 114
Rs("dc15") = UploadRequest.Item("blob").Item("Value")
Solo chi non osa...non sbaglia!
Prova con
Rs("dc15").AppendChunk UploadRequest.Item("blob").Item("Value")
Fatto, ma mi restituisce l'errore:
sull'ultima riga che mi hai fatto inserire.codice:ADODB.Field error '800a0c93' Operation is not allowed in this context. /mydoc/admin/config/personalizz/upload_logo.asp, line 115
Secondo me non puoi fare una insert su tutti i record della tabella.
Mettigli un id. Aggiorna l'sql inserendo Where Id=1.
E ritorna alla riga precedente
Fatto, ho inserito un ID e ho scritto:
Ma l'errore è sempre lo stesso:codice:Rs.Open "Select dc15 From tb_daticostanti WHERE idDc = 1",obj_conn,3,3
Mi spiace se ti sto facendo perdere tempo, ma credo ke se nn ci riesci tu sia una cosa impossibile da fare...codice:ADODB.Field error '800a0c93' Operation is not allowed in this context. /mydoc/admin/config/personalizz/upload_logo.asp, line 115
Io credo che funzionerebbe così:
Rs("dc15").AppendChunk Rs("File").GetChunk()
ma dovresti creare un recordset disconnesso. Oppure potresti provare con il mio upload. Hai provato a fare ricerca per sapere come insere dati in un campo blob in mysql?
Adesso provo come dici tu. Se hai cmq un "tuo upload" su db MYSQL che funziona mi potersti mandare il link da dove posso scaricarlo?
Clicca sulla mia firma.
Sto provando il tuo Upload,
però, se non ho capito male, tu fai l'upload in db ACCESS, mentre il mio è MYSQL: come posso adattarlo al mio caso?