Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: In spiaggia con fido

Utente bannato

Re: In spiaggia con fido

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Qualcuno di voi è mai stato su spiagge con l'amico fido, io ho trovato il baubau village vicino a Savona, qualcuno di voi c'è mai stato, quanto costa entrare nello stabilimento col cane?? e per le persone? [/supersaibal]
    a san mauro mare FC c'è la fido beach...

[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    bè...sinceramente a me il cane in acqua fa schifo!

e cmq io mi lamento anche degli scarichi e delle fogne in mare... :rollo: [/supersaibal]
    Ti fa schifo... posso chiederti perchè ? Il pelo? la paura che possa espletare i suoi bisogni ? Cosa , perchè proprio non capisco. Ho un cane che non arriva ai 3 kg, vive in casa, è PULITO, vaccinato e sano... dov'è il problema?

[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    bè...sinceramente a me il cane in acqua fa schifo!

e cmq io mi lamento anche degli scarichi e delle fogne in mare... :rollo: [/supersaibal]
    il cane in acqua fa schifo... e' l'acqua o il cane che fa schifo ? io propendo più per la seconda. Quintalate di spazzatura, tra assorbenti, pannolini, bottiglie scarichi vari ...
    Io so che il mio cane più pulito di un cassonetto e se non sei d'accordo secondo me probabilmente ignori il concetto di sporcizia.

p.s. ma credi che magari 600 mt più a valle/monte rispetto alla tua sdraio non ci possa essere una discarica con tanto di abitanti ratti scarafaggi e affini? L'importante è non vedere?

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Li hai mai visti i genitori che fanno cagare il figlio sulla spiaggia sbattendosene altamente? [/supersaibal]
    Si, anche quelli che si dilettano col lancio del pannolino ... e del sacchetto dell'immondizia (pare diventerà disciplina olimpica ...)

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    Si, anche quelli che si dilettano col lancio del pannolino ... e del sacchetto dell'immondizia (pare diventerà disciplina olimpica ...) [/supersaibal]
    Ma tu sei sicura che tutti questi comportamenti siano legali?

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ma tu sei sicura che tutti questi comportamenti siano legali? [/supersaibal]
    Sicuramente non lo sono.
    Però voglio vedere tutti questi integralisti della spiaggia disinfettata chiamare i vigili e far multare tutti quelli che per un motivo o per l'altro inzozzano le spiaggie e il mare (a partire dal mozzicone e finire con gli scarichi industriali).
    Io so che 1000 euro di multa per un cane in spiaggia non hanno senso.
    E siccome, seppur rompi*o*l*o*i, io sono una persona civile trovo assurdo questo accanimento contro gli animali piuttosto che contro la maleducazione e l'inciviltà di alcune persone.

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    Sicuramente non lo sono.
    Però voglio vedere tutti questi integralisti della spiaggia disinfettata chiamare i vigili e far multare tutti quelli che per un motivo o per l'altro inzozzano le spiaggie e il mare (a partire dal mozzicone e finire con gli scarichi industriali).
    [/supersaibal]
    Sicuramente non li chiameranno per un mozzicone, magari lo faranno per dei sacchi. Del resto comprendo anche una persona a cui, a piedi nudi, capiti di passare su una pisciatina o cagatina di cane, potrebbe alterarsi..

io l'arma pericolosa dai denti affilati, che caga, non ce la voglio in spiaggia

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Sicuramente non li chiameranno per un mozzicone, magari lo faranno per dei sacchi. Del resto comprendo anche una persona a cui, a piedi nudi, capiti di passare su una pisciatina o cagatina di cane, potrebbe alterarsi.. [/supersaibal]

Sono assolutamente d'accordo. E allora che vengano multati gli incivili.
    Mica multiamo tutti gli automobilisti indiscriminatamente perchè ci sono un paio di strunz che passano col rosso!

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    io l'arma pericolosa dai denti affilati, che caga, non ce la voglio in spiaggia [/supersaibal]
    E io non voglio quelli con la dermatite e la psoriasi, o la forfora perchè mi fanmno schifo...
    NOn ho foto con me ma un cane che non arriva ai 15 cm di altezza e 4 kg di peso mi sa che proprio pericoloso non è...
    Ripeto.. secondo me è un discorso assurdo.

Permessi di invio