Fatto...secondo me era doveroso[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Come suggerisce jsmoran in un altro thread
qualcosa si può fare per non associarci, quanto meno, alla sua solita figura di cacca [/supersaibal]![]()
Fatto...secondo me era doveroso[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Come suggerisce jsmoran in un altro thread
qualcosa si può fare per non associarci, quanto meno, alla sua solita figura di cacca [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Da quanto vedo quel modulo "contattaci" è riservato a domande e suggerimenti inerenti il sito internet. Non vorrei che queste email arrivassero al webmaster e quindi nel cestino![]()
Il testo di jsmoran non so fino a che punto possa andare bene perchè fa riferimento a "moltissimi conoscenti" e "gran parte dei cittadini italiani". Se sono conoscenti andrebbe quantomeno messo nome e cognome, se sono "gran parte dei cittadini italiani" andrebbe provato con qualche fonte o sondaggio![]()
Gli individui palesemente cafoni e volgari sono indifendibili e non mi rappresentano a nessun titolo.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
torno a riproporre l'idea di scrivere un email alla presidenza finlandese scusandoci per la cafonaggine del nostro premier[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Gli individui palesemente cafoni e volgari sono indifendibili e non mi rappresentano a nessun titolo. [/supersaibal]
Questo lo approvo in pieno.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
torno a riproporre l'idea di scrivere un email alla presidenza finlandese scusandoci per la cafonaggine del nostro premier [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
C'è anche la possibilità di selezionare "informazioni" come oggetto.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
Da quanto vedo quel modulo "contattaci" è riservato a domande e suggerimenti inerenti il sito internet. Non vorrei che queste email arrivassero al webmaster e quindi nel cestino![]()
[/supersaibal]
Comunque la prossima volta prometto che allegherò anche nomi e cognomi di tutti quelli che non hanno votato Berlusconi. Tanto sarà facile, gli elenchi al Ministero degli Interni ce li hanno già, devono tenere sotto controllo questi pericolosi sovverisivi.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Concordo.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
torno a riproporre l'idea di scrivere un email alla presidenza finlandese scusandoci per la cafonaggine del nostro premier [/supersaibal]
E' mai possibile che debba vergognarmi come un ladro di essere italiano e che la mia ragazza debba prendermi per il culo per avere un presidente del consiglio di tale risma?
Il problema è che, volendo fare le cose seriamente, non la finiremmo più, perchè dovremmo chiedere scusa a tutto il mondo del fatto che questo individuo esista...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
spagnola?[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Concordo.
E' mai possibile che debba vergognarmi come un ladro di essere italiano e che la mia ragazza debba prendermi per il culo per avere un presidente del consiglio di tale risma? [/supersaibal]VVoVe:
P.S. credo che dovremo tenercelo con tutti i conseguenti ammennicoli almeno sino alla fine delle legislatura, inutile prendersela...l'e' insi'![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
potremmo mettere Rocco Siffredi come presidente del consiglio, se tanto mi da tanto sai che rilancio per l'economia![]()