Bello veramente...ma il 6630 è più completo o è una mia impressione?
A quanto ne so io è una impressioneOriginariamente inviato da ermrug
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Mi devoinformare sul prezzo...
Altri di simili caratteristiche?
499€Originariamente inviato da ermrug
Mi devoinformare sul prezzo...
Altri non saprei, dovrei informarmi...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Sei stato più che gentile!!!
motorola UMTS V980... lo colleghi USB 2.0... e viaggi che è un piacere... Prezzo 199€...
Forse mi sbaglio, ma per l'umts non serve la copertura? Prima di preoccuparci di prendere l'umts, io mi preoccuperei di sapere se dove abita lui c'è la copertura dell'umts, sennò ci fa poco con l'umts.Originariamente inviato da riccardo83
motorola UMTS V980... lo colleghi USB 2.0... e viaggi che è un piacere... Prezzo 199€...
Si, deve essere in zona di copertura UMTS, ma dove non c'è copertura scatta il GPRS.Originariamente inviato da darkmavis
Forse mi sbaglio, ma per l'umts non serve la copertura? Prima di preoccuparci di prendere l'umts, io mi preoccuperei di sapere se dove abita lui c'è la copertura dell'umts, sennò ci fa poco con l'umts.
Desperado
Si ok, però quello che dico, gli serve spendere i soldi per una cosa che poi magari non utilizzerà mai?Originariamente inviato da Desperado
Si, deve essere in zona di copertura UMTS, ma dove non c'è copertura scatta il GPRS.
Diciamo che sarebbe un acquisto in prospettiva futura...Originariamente inviato da darkmavis
Si ok, però quello che dico, gli serve spendere i soldi per una cosa che poi magari non utilizzerà mai?![]()
Desperado