Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Cell_Modem

Utente bannato
    Bello veramente...ma il 6630 è più completo o è una mia impressione?

Originariamente inviato da ermrug
    Bello veramente...ma il 6630 è più completo o è una mia impressione?
    A quanto ne so io è una impressione
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente bannato
    Mi devoinformare sul prezzo...
    Altri di simili caratteristiche?

Originariamente inviato da ermrug
    Mi devoinformare sul prezzo...
    499€
    Altri non saprei, dovrei informarmi...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente bannato
    Sei stato più che gentile!!!

motorola UMTS V980... lo colleghi USB 2.0... e viaggi che è un piacere... Prezzo 199€...

Originariamente inviato da riccardo83
    motorola UMTS V980... lo colleghi USB 2.0... e viaggi che è un piacere... Prezzo 199€...
    Forse mi sbaglio, ma per l'umts non serve la copertura? Prima di preoccuparci di prendere l'umts, io mi preoccuperei di sapere se dove abita lui c'è la copertura dell'umts, sennò ci fa poco con l'umts.

Originariamente inviato da darkmavis
    Forse mi sbaglio, ma per l'umts non serve la copertura? Prima di preoccuparci di prendere l'umts, io mi preoccuperei di sapere se dove abita lui c'è la copertura dell'umts, sennò ci fa poco con l'umts.
    Si, deve essere in zona di copertura UMTS, ma dove non c'è copertura scatta il GPRS.
    Desperado

Originariamente inviato da Desperado
    Si, deve essere in zona di copertura UMTS, ma dove non c'è copertura scatta il GPRS.
    Si ok, però quello che dico, gli serve spendere i soldi per una cosa che poi magari non utilizzerà mai?

Originariamente inviato da darkmavis
    Si ok, però quello che dico, gli serve spendere i soldi per una cosa che poi magari non utilizzerà mai?
    Diciamo che sarebbe un acquisto in prospettiva futura...
    Desperado

Permessi di invio