mich_ ci sei?
mich_ ci sei?
Il div che si apre viene posizionato esattamente come sarebbe se venisse aperto subito.
Quindi in linea di massima:codice:DOMANDA X ... <button value="vedi/nascondi risposta" onclick="var dd=document.getElementById('rispX'); dd.style.display=(dd.style.display=='block')?'none':'block';"></p> <p id="rispX">qui la risposta</p> DOMANDA Y ... ...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
non ho capito bene,
devo inserire un div per ogni domanda?
Non consoco il tuo progetto, per cui tiro ad indovinare (basandomi su come fa la gente di solito).
Puoi fare quello che vuoi. Il progetto e` tuo.
Solo ti consiglio di fare una cosa fatta bene.
Puoi fare un <div> per ogni domanda, oppure puoi fare un <div> unico.
Poi puoi fare un JS che fa apparire i div uno alla volta / uno per uno oppure tutti assieme.
Se la risppsta e` breve, puoi usare degli span, anziche` degli oggetti di tipo blocco (come sono i <div> e i
).
In qualche caso puoi anche fare il tutto senza uso di JS, se sai usare bene i CSS (ma per questo rivolgiti al forum sui CSS - sotto HTML).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie , ma ho bisogno ancora del tuo aiuto.
Per spiegarmi meglio semplificato:
Sto creando una specie di cms per dei sondaggi e ho bisogno di inserire/modificare le domande e le possibili risposte.
Ora,devo creare una tabella runtime(se si puo dire per i progetti web)con le domande sulle ascisse e le possibili risposte sull ordinata e con un button aggiungere una colonna(domanda)o una riga(possibili risposte),il fatto è che devo permettere all'utente anche di modificare le azioni che ha fatto.
La tabella che creo runtime e faccio vedere all'utente contiene dei link su cui poter cliccare per fare apparire il div di modifica(sulle domande o risposte).
Solo e qui sta' il problema i link sono in varie posizioni sullo schermo,nella tabella ,che puo' riempire anche piu' di una pagina,e mi è scomodo creare 1000 div!!
ne vorrei creare uno soltanto e posizionarlo subito dopo il link premuto.
Come posso fare?
Hai delle idee migliori?
Grazie.
Mich_ scusa se rompo, ma dimmi tu,è meglio che posti in html forse?
In qualche caso puoi anche fare il tutto senza uso di JS, se sai usare bene i CSS (ma per questo rivolgiti al forum sui CSS - sotto HTML)
apro una discussione in Css html.