visto che ci tieni, se vedi bene ci sono[supersaibal]Originariamente inviato da Philips
io avrei messo anche le foto delle zoccolecon il relativo sondaggio [/supersaibal]
solo che sono maschi
visto che ci tieni, se vedi bene ci sono[supersaibal]Originariamente inviato da Philips
io avrei messo anche le foto delle zoccolecon il relativo sondaggio [/supersaibal]
solo che sono maschi
No, la prostituzione non è reato in Italia... Lo è lo sfruttamento[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
'orc... e se io vedo una macchina di carabbbinieri che passa puntualmente davanti a decine di prostitute senza denunciare in alcun modo la cosa posso denunciarli per lo stesso reato[/supersaibal]
![]()
![]()
si[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Ma anche in italia è così? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
certo, come il whisky durante il proibizionismo[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
il concetto di fondo è buono. avranno ben pensato che un modo per combattere efficacemente il mercato della prostituzione è di colpire la domanda piuttosto che l'offerta. [/supersaibal]
ha funzionato alla grande
ammazza che facceVVoVe:
proprio quello che ho detto. anche in quel caso hanno cercato di colpire l'offerta, senza alcun risultato...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
certo, come il whisky durante il proibizionismo
ha funzionato alla grande [/supersaibal]
per colpire il mercato della prostituzione bisogna sradicare l'idea che far sesso sia peccato o avvilente per la donna. in una parola: datela[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
il concetto di fondo è buono. avranno ben pensato che un modo per combattere efficacemente il mercato della prostituzione è di colpire la domanda piuttosto che l'offerta. [/supersaibal]![]()
Combattere la prostituzione ... un po' come Don Chisciotte e i mulini a vento.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
Cosa pensano di risolvere così...
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...o/webfoto.html [/supersaibal]
Bacchettoni di tutto il mondo unitevi!
dove l'hai vista?[supersaibal]Originariamente inviato da $avy
C'è anche una donna!!VVoVe: [/supersaibal]
sono tutti uomini.
Dici che per forza stanno in galera?[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
ammazza che facceVVoVe: [/supersaibal]
VVoVe: