L'ho trovato nella sezione guide --> Applicazioni Flash e XML.
Comunque credo di aver risolto il problema. Il fatto è che la linea di comando che carica lo script asp deve avere indirizzo assoluto e non relativo come avevo messo io...Ciao
L'ho trovato nella sezione guide --> Applicazioni Flash e XML.
Comunque credo di aver risolto il problema. Il fatto è che la linea di comando che carica lo script asp deve avere indirizzo assoluto e non relativo come avevo messo io...Ciao
ciao quindi è un problema dell'iis devi configurarlo poi che versione hai di win sp1 oppure la sp2("stai guaiat")
se hai la sp2 devi mettere le autorizzazioni giuste
ma nn hai risposto alla mia domanda se punti direttamente alla pag asp in locale cosa ti fa vedere ?????
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ops nn avevo notato che avevi risoltodeve avere indirizzo assoluto e non relativo come avevo messo io...Ciao
ciao
ovvio che devi metterci l'inidrizzo assoluto
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !