Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Mi presento

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    per così poco?
    non abbiamo neanche cominciato [/supersaibal]
    Mi sono sempre chiesto perchè voi invertiti appena posta uno postate tutti insieme ... posso capire la passione per i trenini...ma qua che centra ?

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Per questo tu sei vecchio vero ? [/supersaibal]
    mi hanno proibito di dire che sono vecchio... posso dire solo "nato qualche anno prima"
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Mi sono sempre chiesto perchè voi invertiti appena posta uno postate tutti insieme ... posso capire la passione per i trenini...ma qua che centra ? [/supersaibal]
    è il radar naturale
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    il thread di benvenuto a osvi su HWU (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=960000) è stato anche peggio... [/supersaibal]
    oooo yauchie esiste ancora
    Karmacoma, jamaica' aroma

Mi sono sempre chiesto perchè voi invertiti appena posta uno postate tutti insieme ... posso capire la passione per i trenini...ma qua che centra ? [/supersaibal]
    Qua?

Ehilà! che benvunto che mi avete fatto!

ancora ciao a tutti (si, lo so... mi sono ripetuto , ma il mio cerebro ora non riesce a creare nulla di piu... [maledette asp.net... solo due settimane di sperimentazione e già mi hanno fritto il cervello ])!

[supersaibal]Originariamente inviato da Gnr
    [maledette asp.net... solo due settimane di sperimentazione e già mi hanno fritto il cervello ])! [/supersaibal]
    le asp.net sono una nuova droga sintetica?

appena (?) immessa sul mercato...molto più potente di quello che tu possa aver mai provato! VVoVe:

...ehmm...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gnr
    Ehilà! che benvunto che mi avete fatto!

ancora ciao a tutti (si, lo so... mi sono ripetuto , ma il mio cerebro ora non riesce a creare nulla di piu... [maledette asp.net... solo due settimane di sperimentazione e già mi hanno fritto il cervello ])! [/supersaibal]
    si' vabbe' bravo ciao chissenefrega. parliamo di robe serie..hai amiche gnocche??

seeeee.... te pare che se ne avevo stavo chiuso in casa con la nuova droga sintetica, eh?

Permessi di invio