allora riconosci che lui tanto "normale" non lo era![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
perchè?
a parte che a me il colloquio l'ha fatto un altro ragazzo, e poi io sembro "normale" [/supersaibal]
allora riconosci che lui tanto "normale" non lo era![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
perchè?
a parte che a me il colloquio l'ha fatto un altro ragazzo, e poi io sembro "normale" [/supersaibal]
You have lost.
\
stai andando agli antipodi.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
allora poteva mettersi questo!
[/supersaibal]
Tu hai detto che se si presentava col lucida labbra l'avresti scartato a priori.
Perché?
in base a cosa poi uno stabilisca che chi non si veste in giacca e cravatta non è capace di lavorare non l'ho ancora capito... :master:
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
magari è un genio del telemarketing e perdi un sacco di vendite per dei pregiudizi :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
allora poteva mettersi questo!
http://www.fetish-n-leather.com/fashion/fo1.jpg[/IMG]
[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Morphe questa mi sembra na 'strunzata, se ti prendo per avere un contatto con la clientela okkei, ma altrimenti che me frega di come vieni a lavoro/colloquio ? [/supersaibal]
ma infatti si parla solo del colloquio, se ti prendono al call center ti veste un po' come cacchio ti pare..
Persona che non cura il prorpio aspetto / vestita stravagante = persona immatura = persona non adatta ad avere responsabilità
Questo di solito è il ragionamento , forse non è neanche del tutto sbagliato
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
ma perchè uno deve vestirsi in una maniera che magari gli da anche fastidio per un giorno?[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
ma infatti si parla solo del colloquio, se ti prendono al call center ti veste un po' come cacchio ti pare.. [/supersaibal]
allora conta più l'estetica della bravura?
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
era tra virolette appositamente :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
allora riconosci che lui tanto "normale" non lo era! [/supersaibal]
il fatto è che io sono fortunato a non sembrare gay (visto che ci sono questi pregiudizi in giro), ma non vedo perchè discriminare uno, perchè lo dimostra solo essendo se stesso.
Anche quello con i capelli lunghi, perchè li dovrebbe tagliare?![]()
Cioè, ho sei un "modello" oppure non lavori?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Però scusa perchè al colloquio devo venire vestito bene? boh nin zo,[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
ma infatti si parla solo del colloquio, se ti prendono al call center ti veste un po' come cacchio ti pare.. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da zoom
in base a cosa poi uno stabilisca che chi non si veste in giacca e cravatta non è capace di lavorare non l'ho ancora capito... :master: [/supersaibal]
in base a cosa fra due persone capaci di lavorare devo scegliere quello che se ne strafrega di fare una buona impressione a me non l'ho capito![]()