Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97

Discussione: Autovelox

[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Cioè ma tutti i posti che hai riscontrato ecquivalgono ad una multa? e quante migliaia di euro di multa ti toccherà pagare? [/supersaibal]
    non proprio tutti, però in alcuni son o passato più volte sopra il limite e per chissà quanto tempo...

son o proprio le migliaia di euro che mi preoccupano...arivato a questo punto della patente me ne frega poco, tanto persa per persa mi toccherà girare in motorino!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    davanti alla standa non le avevo viste le telecamere...passo raramente nel controviale... [/supersaibal]
    No, non nel controviale... Proprio su Palmanova centrale, attaccate alla barrettona del semaforo, ma grandi, non le scatolette che vedi a Milano città.

Menomale corso Sempione... un'altra strada che è impossibile fare a 50

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Mauz, certo che anche tu... 180 col limite a 90... [/supersaibal]
    Ero un po' di fretta...altrimenti mi tenevo intorno ai 130-150...

Con la tangenziale D-E-S-E-R-T-A non si può andare a 90, dai...è fisicamente impossibile che non ti si rilassi il piede sull'acceleratore!!

Ahia....

Ultimamente le tangenziali le faccio spessuccio... e sto sui 120

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Con la tangenziale D-E-S-E-R-T-A non si può andare a 90, dai...è fisicamente impossibile che non ti si rilassi il piede sull'acceleratore!! [/supersaibal]
    A 90 fa ridere anche a carnauser, ma a 180 è anche pericoloso, dai... non è mica l'A1.

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    No, non nel controviale... Proprio su Palmanova centrale, attaccate alla barrettona del semaforo, ma grandi, non le scatolette che vedi a Milano città.

Menomale corso Sempione... un'altra strada che è impossibile fare a 50 [/supersaibal]
    forse ho capito cosa intendi...non credo di aver mai avuto problemi con quelle...lo becco sempre rosso quel semaforo e mi fermo sempre...

Più che altro mi chiedo a cosa servano quelle che hanno messo dall'altra parte della strada sulla corsia di svolta (per girare in direzione piaxzza udine)...A che servono? a vedere se non metti la freccia? la svolta è consentita, non c'è nessun divieto, anzi, c'è pure il semaforo con le frecce a destra...

Era di quelle che parlavo
    Servono, credo, a vedere se passi col rosso... La svolta è consentita ovviamente solo quando c'è la freccina verde su quella corsia (ma va?), ma c'è chi passa anche quando è verde per andare dritto, o rosso tutto e non c'è nessuno... Quindi non ci sono anche gli autovelox, presumibilmente.

[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Ahia....

Ultimamente le tangenziali le faccio spessuccio... e sto sui 120 [/supersaibal]
    nell'ultima settimana ho imparato a piazzarmi a 90 km/h...E' deprimente, terribilmente deprimente!! Però un vantaggio c'è...Mi consente di scandagliare attentamente tutte le piazzole di sosta per sgamare gli autovelox in maniera indolore...

Già che ci siamo, qualcuno sa se c'è qualcosa sulla A7 direzione MI nella zona tra Pavia/Bereguardo e Binascoa?

[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Già che ci siamo, qualcuno sa se c'è qualcosa sulla A7 direzione MI nella zona tra Pavia/Bereguardo e Binascoa? [/supersaibal]
    Sull'A7 vedo sempre pattuglie con gli autovelox "portatili" appostate dietro agli svincoli di entrata uscita. Di fisso non credo ci sia niente.

Edit: tra l'altro tu non sei uno di quelli con meno di tot anni o meno di tot anni di patente che non possono superare non so quanto? (non mi ricordo una fava, ma se non mi sbaglio me lo avevi raccontato tu)

Permessi di invio