Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Non mi chiamo...

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    un po' di rispetto!
    credo che sia la contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare [/supersaibal]

    ..ha anche il collo lungo e decentrato da gallina in cerca di chicchi di grano


    Ma molta gente che è lì.. mica è nobile.. sono pupazzi
    ad esempio.. quello che si fa passare per principie.. che in TV lo chiamano a paralre di gossip.. mica è principe ! :rollo:
    è un ex-maggiordomo..

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov


    Ma molta gente che è lì.. mica è nobile.. sono pupazzi
    ad esempio.. quello che si fa passare per principie.. che in TV lo chiamano a paralre di gossip.. mica è principe ! :rollo:
    è un ex-maggiordomo.. [/supersaibal]
    ...'mazza quando si dice "fare carriera"!

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    la parte sex di quel sito è molto più interessante
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    la parte sex di quel sito è molto più interessante [/supersaibal]
    e te pare!

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    e te pare! [/supersaibal]
    Che ce posso fa se sto sempre in una maniera
    tempo fa contribuii anch'io all'espansione di quella directory
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #26


    mandarcela davvero nella iungla questa?

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    mandarcela davvero nella iungla questa? [/supersaibal]
    povere bestie, che t'hanno fatto?

  8. #28
    BubuKing
    Guest
    che schifo... mi fanno senso... e poi c'è gente che fatica a portare a casa i soldi per mangiare.

  9. #29

    Re: Non mi chiamo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Così [/supersaibal]
    bleah...

    chi vuole il mio panino?

  10. #30

    Re: Re: Non mi chiamo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    bleah...

    chi vuole il mio panino? [/supersaibal]
    io!!! smezziamo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.