Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    non si può ribannare danics? per manifesta inutilità o qualcosa del genere... non esiste nei regolamenti? [/supersaibal]
    Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.Credop che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapidato.
    Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Il layout di cui parlavo si chiama "dvorak", ma è studiato per favorire l'inglese principalmente.
    qui c'è il layout.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Il layout di cui parlavo si chiama "dvorak", ma è studiato per favorire l'inglese principalmente.
    qui c'è il layout. [/supersaibal]
    cmq anche la qwerty/qzerty e' fatta per favorire principalmente la lingua inglese, tant'e' vero che abbiamo a portata di mano lettere come la k, la y e la j e in tanta di malora altre lettere che usiamo piu' spesso

Permessi di invio