io ho risolto comprando le cose che mi stanno bene uguali![]()
io ho risolto comprando le cose che mi stanno bene uguali![]()
cioè, di una roba che ti sta bene ne prendi 5-6 copie?[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
io ho risolto comprando le cose che mi stanno bene uguali[/supersaibal]
![]()
il problema è che a me non sta bene nulla!![]()
Mica devi tagliarle, le maniche della tunichetta. Non basta arrotolarle?
C'è anche Elena Mirò che può andare bene, credo.
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
mi si srotolano[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
C'è anche Elena Mirò che può andare bene, credo. [/supersaibal]non capisco perchè ma i vestiti mi odiano e non stanno mai come li metto io...vabbè...in settimana vedo dio rifare un giro per negozi
![]()
Quoto. Ci vanno mamma e zia[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
C'è anche Elena Mirò che può andare bene, credo. [/supersaibal]![]()
Eccoti!
5/6 no, ma 2/3 si...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
cioè, di una roba che ti sta bene ne prendi 5-6 copie?![]()
il problema è che a me non sta bene nulla![/supersaibal]
neanche a me nn sta bene niente... quindi quando c'è qualcosa che mi piace e che mi sta bene mi faccio la scorta...
non ci avevo mai pensato...sarà che dove stavo io guai a indossare sempre gli stessi vestiti...la figlia del ten.col doveva girare tutta firmata e varia[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
5/6 no, ma 2/3 si...
neanche a me nn sta bene niente... quindi quando c'è qualcosa che mi piace e che mi sta bene mi faccio la scorta... [/supersaibal]![]()
a me nn importa nulla se giro sempre con gli stessi vestiti... basta che sto pulita e a mio agio[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non ci avevo mai pensato...sarà che dove stavo io guai a indossare sempre gli stessi vestiti...la figlia del ten.col doveva girare tutta firmata e varia[/supersaibal]
della roba firmata nn ci faccio nulla e quindi mi vanno bene per esempio 2/3 camiciette a 5€![]()
tunichette all'oviesse?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ieri sono stata all'oviesse (l'unico posto dove posso vestirmi
)in cerca di una qualche maglietta/casacchina e simili visto che di pezzi di sopra sono un pò sprovvista.
Potevo scegliere fra
-tuniche belle larghine ma con maniche lunghe (siamo in estate porca zozz,a ma lo sapete, produttori di vestiti di taglie forti)
-magliette a maniche corte che però restano aderenti e si vedono i miei rotploni lunghi il doppio di lardo
-canottierine come sopra, solo che si aggiunge il fatto che non avendo maniche si vedono anche i rotoloni delle braccia
e io adesso come vado in giro?
resisto al caldo e vado con 40 gradi all'ombra con una tunica a maniche lunghe o metto da parte l'orgoglio e il senso estetico e inizio a girare con rotoloni di lardo strizzati in magliettine aderenti?[/supersaibal]
![]()
mi fiondo!
ma senti prenditi la tunichetta e poi tagli la manica come ti pare no?
puoi anche non rifinirla e lasciarla sfrangiata, fa tanto etnico...![]()
O rom, a scelta.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
tunichette all'oviesse?![]()
mi fiondo!
ma senti prenditi la tunichetta e poi tagli la manica come ti pare no?
puoi anche non rifinirla e lasciarla sfrangiata, fa tanto etnico...[/supersaibal]
![]()
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?