Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112

Discussione: Porto d'armi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    il paragone mi pare un tantino sballato

c'è una notevole differenza tra una macchina ed una pistola che puoi portare nella cintola ed estrarre in qualunque momento ti schizzi il cervello [/supersaibal]
    In un momento di schizzo di cervello entri con la macchina in un mercato e fai una strage.
    In un momento di schizzo di cervello superi i limiti prendi male una curva e ammazzi qualcuno oltre che te...

C'è differenza con una pistola ?

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron

Re: Re: Re: Re: Porto d'armi

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    oppure tu che hai una pistola in casa diventi più nervoso e rischi di far saltare le cervella a un qualche tuo famigliare a scelta ogni volta che senti un rumore sospetto [/supersaibal]

Io ho due fucili ma di certo non gli suo per sparare alle persone ... lascerei la legge sul porto d’arma così come è

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Re: Re: Re: Porto d'armi

[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    se la gente sa che può rischiare di beccarsi una pallottola ha due scelte: non entra, oppure entra più nervosa ed al minimo rumore spara prima lei. [/supersaibal]
    Perchè, non lo fanno già ???

Quoto FLATRON: secondo me, una volta che è stata fatta la VIOLENZA di entrare in casa tua (perchè se sfondi una porta o una finestra per entrare in una casa, buone intenzioni non ne hai) devi avere il DIRITTO di poterti difendere.

Ma ci rendiamo conto che se io becco il ladro e lo chiudo in una stanza a chiave potrei avere problemi per SEQUESTRO DI PERSONA ??!
    Ma dove razzo viviamo!!!!
    Tutto contro il cittadino!! allora conviene diventare ladri così:

-non si lavora più
    -si guadagna senza lavorare
    -se devo fare una grossa spesa, sti cazzi: non sono soldi miei
    -nessuno mi fa niente, tanto è sempre colpa del cittadino che posso tranquillamente aggredire tanto non mi fanno niente
    -ho praticamente i miei NEGOZI PRIVATI a disposizione: di tutto a prezzo 0 !!

WOW!!!!
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

Re: Porto d'armi

[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    siete favorevoli o contrari al rilascio del permesso di portare una pistola da parte di un comune cittadino? [/supersaibal]
    una volta passati i dovuti controlli, si

Re: Re: Porto d'armi

[supersaibal]Originariamente inviato da JunkyFunki
    Solo se superano determinati esami psico-fisici e hanno realmente necessità di un arma (ad esempio i commercianti in genere ma in modo particolare gioiellieri e orafi) [/supersaibal]
    In pratica come è adesso

Utente bannato

[supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ

Quoto FLATRON: secondo me, una volta che è stata fatta la VIOLENZA di entrare in casa tua (perchè se sfondi una porta o una finestra per entrare in una casa, buone intenzioni non ne hai) devi avere il DIRITTO di poterti difendere.
    [/supersaibal]
    ...mhhhh rompere una finestra e tu ti difendi ?...che cazzo sei in simbiosi con la casa ?

[supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
    Ma ci rendiamo conto che se io becco il ladro e lo chiudo in una stanza a chiave potrei avere problemi per SEQUESTRO DI PERSONA ??! [/supersaibal]
    Non è vero Non è vero Non è vero Non è vero Non è vero

Re: Re: Re: Re: Re: Porto d'armi

[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    Io ho due fucili ma di certo non gli suo per sparare alle persone ... lascerei la legge sul porto d’arma così come è [/supersaibal]
    io eviterei di tenere armi in casa e basta così si evitano sia gli incidenti domestici che i regolamenti di conti
    se poi sei anche cacciatore oltre che detentore di armi ti dedico questa
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    In un momento di schizzo di cervello entri con la macchina in un mercato e fai una strage.
    In un momento di schizzo di cervello superi i limiti prendi male una curva e ammazzi qualcuno oltre che te...

C'è differenza con una pistola ? [/supersaibal]
    No io penso che si debba tenere IN CASA per difesa pesonale, dei propri cari, delle proprie proprietà.

Se vai in giro con una pistola, in un momento di rabbia è più facile estrarre dalla cintura una pistola e uccidere qualcuno (magari anche qualcuno che non c'entra niente.....proiettili vaganti) che non prendere la propria maccina da totmila euro, accenderla, ingranare la marcia, mirare, accelerare etc....
    oppure cercare un oggetto contundente, inseguire quello che si vuole menare, districarsi da chi ci vuole fermare etc...
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Porto d'armi

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ...mhhhh rompere una finestra e tu ti difendi ?...che cazzo sei in simbiosi con la casa ? [/supersaibal]
    mi immagino il ragazzino che tira per sbaglio la palla nella finestra... BANG moccioso bastardo :maLOL:

Permessi di invio