è che al pomeriggio mi viene l'abbiocco, la mattina no[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Fratello, per non stare male, con questo caldo, io ho mangiato, oggi: 80 gr soncino, 1 pomodoro insalataro enorme, 1 mela. Vedi tu.[/supersaibal]
![]()
è che al pomeriggio mi viene l'abbiocco, la mattina no[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Fratello, per non stare male, con questo caldo, io ho mangiato, oggi: 80 gr soncino, 1 pomodoro insalataro enorme, 1 mela. Vedi tu.[/supersaibal]
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
shakerato è meglio..se poi aromatizzato alla nocciola,c ome quello che ho bevuto 5 minti fa, è proprio perfetto![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vabbè...allora se vuoi farti del male, bevilo pure freddo oltre che amaro! [/supersaibal]![]()
ma tu vivi di caffè![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
uno al mattino e uno al pomeriggio.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ma tu vivi di caffè[/supersaibal]
![]()
chiamo scimmietta a telefono: fa del sesso telefonico..mamma mia!![supersaibal]Originariamente inviato da netghost
Quella post pranzo, da caldo, da stanchezza? Non posso mica imbottirmi di caffé ogni ora o anche meno. Non è data dalla noia, ma proprio dalla calura. Che rimedi avete? [/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io ne bevo anche 5...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ma tu vivi di caffè[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Combatti la sonnolenza con la flautolenza!![]()
pure a me fanno il caffè alla nocciola!!![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
shakerato è meglio..se poi aromatizzato alla nocciola,c ome quello che ho bevuto 5 minti fa, è proprio perfetto![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
a me lo fanno anche al cioccolato, amaretto, macadamia, nutella, zabajone, menta, arancia, cioccolata bianca, cocco, mandorla...ecc... ecc...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
pure a me fanno il caffè alla nocciola!!!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
mi sono appena fatto una tazza di caffè, una di quelle tazze da latte... mi sa ke stanotte nn si dorme![]()