Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    più che altro tenere una pistola giocattolo nel cruscotto è volersi proprio male. Se ti fermano gli sbirri e devi prendere il libretto di circolazione, vaglielo a spiegare che è un giocattolo. [/supersaibal]
    deve obbligatoriamente avere il tappo rosso, altrimenti si rischiano guai seri.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    se pure lui tirava fuori la pistola ci avrei messo mezzo secondo a seminarlo dato che lui aveva una punto e io ho un bmw 530. [/supersaibal]
    sei un mito

...la pistola giocattolo... :maLOL: :maLOL:

pensa che bello se il tizio è in realtà un poliziotto in borghese... io non dormirei tanto tranquillo sta sera.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    deve obbligatoriamente avere il tappo rosso, altrimenti si rischiano guai seri. [/supersaibal]
    non solo, durante i trasporti deve anche essere tenuta nella sua confezione, non la può tenere in giro fuori dalla custodia.

Ma più che tutto se apre il cassettino e gli agenti la vedono all'improvviso dubito stiano là a discutere se sia finta o meno.

Utente di HTML.it
    mi hanno già fermato mentre ce l'avevo nel cruscotto. il dialogo è stato pressochè questo:

C: patente e libretto per cortesia
    M: guardi agente ho un giocattolo nel cruscotto, una pistola giocattolo e preferirei che prenda lei il libretto.
    C: eh?
    M: guardi agente ho un giocattolo nel cruscotto, una pistola giocattolo e preferirei che prenda lei il libretto per evitare spiacevoli inconvenienti
    C: scenda dall'auto allora

scendo, l'altro si avvicina e il primo verifica nel cruscotto.
    hanno un po' stressato perchè era modificata sulla canna ma poi mi hanno lasciato andare dicendo di tenerla a casa.

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    Quando sento di pistole giocattolo, mi viene sempre in mente la morte di re cecconi.[/supersaibal]
    anche a me, ma non ricordavo il nome
    era quello della gioielleria no?

Addeo
    Guest
    Originariamente inviato da makemorenoise
    se pure lui tirava fuori la pistola ci avrei messo mezzo secondo a seminarlo dato che lui aveva una punto e io ho un bmw 530.
    Ehm... ma la velocità dei proiettili prescinde dal modello di auto posseduta

Ad ogni modo sei stato fortunato. Giusto perché se il tipo della Punto avesse preso il tuo numero di targa, denunciandoti, per te sarebbero stati caz*i amari. Che dico amari? Amarissimi!

Però il tipo con la Punto se lo meritava

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    secondo me hai fatto il gesto più assurdo che potevi fare.
    tra tutte le mille mila decisioni sbagliate che potevi prendere ha preso proprio la peggiore.
    potevi sbatterlo fuori strada, inchiodare e sfasciargli la macchina, fermarti e fare a botte, accellerare e iniziare na corsa sfrenata, (tutte pessime idee) invece tu hai scelto proprio la più stupida e rischiosa!

però chissà che faccia!
    potevi fargli una foto col telefonino!
    [/supersaibal]
    Sono d'accordo: e se quello dalla paura andava fuori strada e ci rimaneva secco, te come ci stavi dopo?

Però ammetto che la faccia un po' meritava
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    se pure lui tirava fuori la pistola ci avrei messo mezzo secondo a seminarlo dato che lui aveva una punto e io ho un bmw 530. [/supersaibal]
    si ma una pallottola è più veloce di una 530
    deleted_id_48586
    Sgurbat
    y.redaelli@gmail.com

Permessi di invio