[supersaibal]Originariamente inviato da einj
sai che palle poi doversi scarrozzare in giro robin[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da einj
sai che palle poi doversi scarrozzare in giro robin[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
che è notoriamente gay, quindi non ci fai nulla.[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
hai voglia di indebitarti fino al 2060 per un autoc on su scritto batman?[/supersaibal]
e bè, allora consigliamene una che ci assomogli, e non abbia le scritte, che tra l'altro non mi piacciono...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ti prendi una c3 nera e hai risolto il problema.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
e bè, allora consigliamene una che ci assomogli, e non abbia le scritte, che tra l'altro non mi piacciono...[/supersaibal]
![]()
non lo sapevi cosa fanno batman e robin nella grotta segreta?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
VVoVe:
[/supersaibal]
![]()
ma soprattutto la grotta..di chi è?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non lo sapevi cosa fanno batman e robin nella grotta segreta?[/supersaibal]
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ti prendi una c3 nera e hai risolto il problema.[/supersaibal]
Ma non le assomiglia per niente...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
l'unica cosa che non ha la c3 rispetto a quella, sono i cerchi neri ma con 25€ te li verniciano.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ma non le assomiglia per niente...[/supersaibal]
![]()
forse perchè la macchina che ti piace è una c2?[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ma non le assomiglia per niente...[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
è colpa di annina, che mi fa sconfondere per via di batman e robin![supersaibal]Originariamente inviato da einj
forse perchè la macchina che ti piace è una c2?[/supersaibal]
![]()