...[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
è in regola vero?![]()
![]()
io è meglio che sto zitto. [/supersaibal]
...[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
è in regola vero?![]()
![]()
io è meglio che sto zitto. [/supersaibal]
Ehi non sono nemmeno italiani[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
E infatti li hanno, basta che vi denuncino. [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
comoda la vita... prendi i soldi in nero fin quando non ci sono i contrasti , a quel punto scattano le denuncie![supersaibal]Originariamente inviato da skidx
E infatti li hanno, basta che vi denuncino. [/supersaibal]
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
lo, fatti prestare uno schiavo da mdsjack, mi sa che fa prezzi buoni per l'affitto e poi sono gia tutti addestrati! [/supersaibal]dici?
vado a mettere a mollo la borsetta, va![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
...E' IMPRESSIONANTE!! Pulisce in ogni angolo della casa!!
ha messo in ordine camera mia (ed è un'impresa fallita a chiunque altro prima d'ora)!!VVoVe:
E ora si è messa a pulire per bene pure tutte le mie coppe, mnedaglie, premi e riconoscimenti vari vinti...VVoVe: Modestamente ne avrà per molto!!
![]()
Però se riesce nell'intento non so cosa possa scoraggiarla!!
VVoVe: [/supersaibal]
Sei campione olimpionico di disordine?
LA COLF
HO PRESO LA COLF PEL PAAMPINO JA
tu scherzi vero?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
comoda la vita... prendi i soldi in nero fin quando non ci sono i contrasti , a quel punto scattano le denuncie! [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Peggio per te che non l'hai assicurata. Per legge è tuo dovere farlo.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
comoda la vita... prendi i soldi in nero fin quando non ci sono i contrasti , a quel punto scattano le denuncie! [/supersaibal]
Se non l'hai fatto evidentemente "la vita era comoda" anche per te.![]()
bene allora vanno puniti entrambi! datore e lavoratore, invece oggi al datore gli fanno il culo a strisce e al lavoratore gli staccano un assegnino...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Peggio per te che non l'hai assicurata. Per legge è tuo dovere farlo.
Se non l'hai fatto evidentemente "la vita era comoda" anche per te.[/supersaibal]
You have lost.
\
certo, sei te che non rispetti la legge, hai mai lavorato in nero? sai che significa?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
bene allora vanno puniti entrambi! datore e lavoratore, invece oggi al datore gli fanno il culo a strisce e al lavoratore gli staccano un assegnino... [/supersaibal]
no contributi
no ferie
no malattia
bravolima, esci dalla fabbrichetta del papi e magari fatti un mesetto a lavorare davvero in nero, magari dopo capisci qualcosa :rollo:
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]