Una mia amica ha provato a farlo quando era in vacanza in brasile e si è ritrovata su una spiaggia senza un rene, e con tatuato sotto l'ascella "benvenuta nell'aids", fortuna che quando si è tolta il caso è morta.[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
ma cosa..![]()
ma allora è bene o male...
scusate se mi scordo le cose... :P [/supersaibal]VVoVe:

VVoVe:
Rispondi quotando
...non mi prendete in giro.. 
Vale, che cacchio scrivi? 