Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: E' vero che..

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
    ma cosa..

    ma allora è bene o male...

    scusate se mi scordo le cose... :P [/supersaibal]
    Una mia amica ha provato a farlo quando era in vacanza in brasile e si è ritrovata su una spiaggia senza un rene, e con tatuato sotto l'ascella "benvenuta nell'aids", fortuna che quando si è tolta il caso è morta. VVoVe:
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Una mia amica ha provato a farlo quando era in vacanza in brasile e si è ritrovata su una spiaggia senza un rene, e con tatuato sotto l'ascella "benvenuta nell'aids", fortuna che quando si è tolta il caso è morta. VVoVe: [/supersaibal]
    ...non mi prendete in giro..

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Una mia amica ha provato a farlo quando era in vacanza in brasile e si è ritrovata su una spiaggia senza un rene, e con tatuato sotto l'ascella "benvenuta nell'aids", fortuna che quando si è tolta il caso è morta. VVoVe: [/supersaibal]
    e che caso si è tolta?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    e che caso si è tolta? [/supersaibal]
    il genitivo

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    il genitivo [/supersaibal]
    quello sassone?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
    ...non mi prendete in giro.. [/supersaibal]
    Avresti un 3d senza risposte



    @7ammore, sarano casi suoi
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    @7ammore, sarano casi suoi [/supersaibal]
    questa è una risposta a caso.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    quello sassone? [/supersaibal]
    no, quello ghiaia

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Re: Re: E' vero che..

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    sappi che è mia sorella...e io sono molto protettiva

    però sta cosa mi lascia da pensare... Vale, che cacchio scrivi? [/supersaibal]
    ciao ciao... forse un giorno...

  10. #30

    Re: Re: Re: Re: E' vero che..

    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    [/supersaibal]
    da che parte si guarda il tuo avatar?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.