io da quando ho firefox, grazie alla navigazione a tab, facico anche le orge![]()
io da quando ho firefox, grazie alla navigazione a tab, facico anche le orge![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ciao, mi chiamo laura ed ho 17 anni. il mio ragazzo mi chiede sempre di fare sesso con una sua amica, ma io non so cosa fare. non è che anche lei avrà la stessa malattia del mio boy, che se non gli pratico sesso orale si ammala di tubercolosi? e poi siccome lui è allergico alle secrezioni vaginali, farà solo sesso anale anche con lei? vi prego rispondete, kiss [/supersaibal]![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
io da quando ho firefox, grazie alla navigazione a tab, facico anche le orge[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Provalo in prima persona.Originariamente inviato da Sergiao
immagino di si, ma sarebbe divertente sapere come è nata la situazione
Vai nella sezione gang-bang (o trio) di un sito di annunci hard e offriti per allietare le calde serate estive di arzille coppiette over 60![]()
ma adesso sono una signorina seria e accasata, sono brava[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
guarda che sono quei tre che si devono preoccupare di non farcela contro la libidoLO [/supersaibal]![]()
Non li ho ancora trovati due uomini eterosessuali a cui non schifi trovarsi nudi nello stesso letto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ciao, mi chiamo laura ed ho 17 anni. il mio ragazzo mi chiede sempre di fare sesso con una sua amica, ma io non so cosa fare. non è che anche lei avrà la stessa malattia del mio boy, che se non gli pratico sesso orale si ammala di tubercolosi? e poi siccome lui è allergico alle secrezioni vaginali, farà solo sesso anale anche con lei? vi prego rispondete, kiss [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
esistono i bisex[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Non li ho ancora trovati due uomini eterosessuali a cui non schifi trovarsi nudi nello stesso letto[/supersaibal]
![]()
![]()
Uff, conosco una sfilza di gay ma nessun bisex... Tu ne conosci?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
esistono i bisex![]()
[/supersaibal]
![]()
addirittura? io credo sia più un problema di paura della competizione[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Non li ho ancora trovati due uomini eterosessuali a cui non schifi trovarsi nudi nello stesso letto[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]