un anno non due
un anno non due
23-08-2005 Udinese in Champions
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=10442
Sarebbe il colmo...manco l'acquisto di Ronaldinho varrebbe cosi tanto.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
due sessioni.
gli interessi di moggi e di tutte le altre squadre che vogliono comprare dalla roma non possono essere messi in pericolo. anche perchè nessuna squadra può permettersi di pagare solo in soldi i giocatori... servono le contropartite.
ergo: mi gioco 10 euro che sospenderanno il provvedimento. ma lo faranno per fare un favore agli altri, non alla roma.
w la topa
Per la legge " e il calcio se ne fotte"[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
gli interessi di moggi e di tutte le altre squadre che vogliono comprare dalla roma non possono essere messi in pericolo. anche perchè nessuna squadra può permettersi di pagare solo in soldi i giocatori... servono le contropartite.
ergo: mi gioco 10 euro che sospenderanno il provvedimento. ma lo faranno per fare un favore agli altri, non alla roma. [/supersaibal]
serie B serie B[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Per comprà sto fenomeno.[/supersaibal]
non compreremo ma c'è più possibilità che qualcuno rimanga
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Che sproposito questa sentenza FIFA ! Manco se avessimo abusato di farmaci allo scopo di alterare le prestazioni sportive dei giocatori, e magari fossero state riscontrate variazioni sull'ematocrito talmente innaturali da far ritenere impossibile il non uso di sostanze esterne all'organismo (epo), e addirittura avessimo un medico sociale condannato in primo e secondo grado di giudizio da un Tribunale Civile.........mah........ :maLOL:
Più che altro c'è stato un processo dove è stato detto che Mexes era della roma, è stato squalificato per 2 mesi, ed ora dopo un anno quest'altra sentenza, solo perchè la roma avrebbe indotto il giocatore a stracciare il contratto. Anche se fosse? Se io dico ad un tizio di buttarsi nel fiume e lui lo fa, mi danno la responsabilità oggettiva nel suicidio? Non credo...
Ettepareva[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
Che sproposito questa sentenza FIFA ! Manco se avessimo abusato di farmaci allo scopo di alterare le prestazioni sportive dei giocatori, e magari fossero state riscontrate variazioni sull'ematocrito talmente innaturali da far ritenere impossibile il non uso di sostanze esterne all'organismo (epo), e addirittura avessimo un medico sociale condannato in primo e secondo grado di giudizio da un Tribunale Civile.........mah........ :maLOL: [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
su su su, fallite fallite che serve spazio!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)