Pagina 3 di 26 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 258
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Stai violando i confini della fantasciemenza.

Ti ricordo che stai parlando di uccidere delle persone indifese. [/supersaibal]
    Su questo ti quoto, perchè hai ragione.

[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Cioè che il tentato furto è comunque un reato e che la gente che viola i confini di stato dovrebbe essere abbattuta anzichè accolta? Sinceramente non ci vedo nulla di razzista semplicemente questione di "gente che viola i confini di stato". [/supersaibal]
    quindi non sei mai andato all'estero?

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Caro skidx come solito le figure di cacca le fai tu, cercando di giustificarli a tutti i costi con un ottima dose di ipocrisia.[/supersaibal]
    Sei rimasto 5 post indietro, sincronizza il neurone.
    Stavo rispondendo al post dove parlava di affondare le barche in alto mare.

Riguardo al reato, evidentemente il poliziotto ha ritenuto che non ci fosse nessun estremo di reato, in caso contrario albe182 avrebbbe dovuto fare denuncia, visto che c'era un agente sul posto. Visto che le cose non sono andate così, evidentemente nessuno dei due (poliziotto e albe182) ha ritenuto che ci fossero gli estremi di un reato.

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    quindi non sei mai andato all'estero? [/supersaibal]
    No ma magari vive nel 44' lui.

Stai violando i confini della fantasciemenza.

Ti ricordo che stai parlando di uccidere delle persone indifese. [/supersaibal]
    Che comunque quando viene in italia: O muore di fame O imbratta le strade.

Di gente albanese, africana, cinese, russa, rumena ne conosco e ne stimo molta perchè sono venuti in italia legalmente, lavorano normalmente e non fanno niente di male.

Gli altri sono più intelligenti di loro che sperano di vivere a scrocco?

Sei rimasto 5 post indietro, sincronizza il neurone.
    Stavo rispondendo al post dove parlava di affondare le barche in alto mare.

Riguardo al reato, evidentemente il poliziotto ha ritenuto che non ci fosse nessun estremo di reato, in caso contrario albe182 avrebbbe dovuto fare denuncia, visto che c'era un agente sul posto. Visto che le cose non sono andate così, evidentemente nessuno dei due (poliziotto e albe182) ha ritenuto che ci fossero gli estremi di un reato. [/supersaibal]
    Ok sincronizzo il neurone e mi scuso, ma cacchio a quest'ora dopo che sono andato al lavoro alle 8 mi puoi anche scusare

[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Che comunque quando viene in italia: O muore di fame O imbratta le strade.

Di gente albanese, africana, cinese, russa, rumena ne conosco e ne stimo molta perchè sono venuti in italia legalmente, lavorano normalmente e non fanno niente di male.

Gli altri sono più intelligenti di loro che sperano di vivere a scrocco? [/supersaibal]
    :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Ok sincronizzo il neurone e mi scuso, ma cacchio a quest'ora dopo che sono andato al lavoro alle 8 mi puoi anche scusare [/supersaibal]
    Tranquillo, io non affondo e non uccido nessuno, non c'è problema

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    quindi non sei mai andato all'estero? [/supersaibal]
    Ma io all'estero ci sono andato senza violare nessun confine di stato. Sono passato tranquillamente con i miei documenti.

In oltre facciamo sbarcare le barche di gente che se non ruba muore di fame? che senso ha?
    Magari l'accogliamo e la sfamiamo noi con i soldi che non abbiamo?

Vabbè cmq a me girano un pò i maroni, vi faccio un esempio, una signora amica di mia mamma ha una badante (credo filippina non ne sono sicura), questa è in regola, vitto e alloggio, buono stipendio e lo stato italiano gli dà la sanità e le medicine completamente gratuite (alla badante), ma cavolo mia nonna che ha 90 anni e ha il minimo di pensione si deve pagare anche la medicina per il cuore (e non sto scherzando).

Permessi di invio