per te sono stati perfetti, per me no[supersaibal]Originariamente inviato da zoom
scusa se ho chiesto di motivare un giudizio.
non lo farò più.
:rollo: [/supersaibal]![]()
per te sono stati perfetti, per me no[supersaibal]Originariamente inviato da zoom
scusa se ho chiesto di motivare un giudizio.
non lo farò più.
:rollo: [/supersaibal]![]()
....
Bel disco, niente da dire.
Oltre a Toxicity anche Steal this album è grande, forse addirittura superiore.
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
per te sono stati perfetti, per me no[/supersaibal]
![]()
adesso sì che ho capito.
in realtà non c'è nessun motivo![]()
perchè o è un segreto nazionale oppure non esiste, perchè in due 3d e una decina di messaggi oltre a dire "non sono stati perfetti" non si è fatto.
chiudo
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
chiudiamo cl'è mei[supersaibal]Originariamente inviato da zoom
![]()
adesso sì che ho capito.
in realtà non c'è nessun motivo![]()
perchè o è un segreto nazionale oppure non esiste, perchè in due 3d e una decina di messaggi oltre a dire "non sono stati perfetti" non si è fatto.
chiudo [/supersaibal]
....
Zoom.. non prendertela troppo a cuore.. se ti dico che non mi piace prosciutto e melone.. potrei anche non darti una spiegazione perchè è una sensazione del tutto personale.. e così per quel concerto.. se uno non si intende di musica ma gli piace ascoltare ciò che gli piace non può dirti "non mi è piaciuto perchè hanno sbagliato il giro d basso".. ok?
Non te la prendere!![]()
si ma capisci che dire "non mi piace" non è una motivazione.
e visto che si sta discutendo e qualcuno ti dice perchè non ti piace si potrebbe dire "è troppo dolce" "sono allergico al prosciutto" "melone sucks" ma dire "perchè non mi piace" mi sembra un po' una risposta senza senso...
mi interessava sapere cosa ha notato lui che io e molti altri che conosco non abbiamo notato.
Tutto lì.
intanto rockFm ha messo B.Y.O.B![]()
In effetti nel corso di una discussione non è molto bello criticare senza dare una motivazione.. sembra più una presa di posizione.. degustibus!![]()
Rock FM.. qui non si prende!!![]()
non ho mai provato e non so come funzioni, però...[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Rock FM.. qui non si prende!![/supersaibal]
http://www.radiorockfm.com/listen.htm
Mi hai tentato.. ma se mi pinzano ad ascoltare/vedere qualcosa in streaming mi spanano il....
è un rischio da correre![]()
![]()