4832Originariamente inviato da fivendra
non è affatto al massimo con una portante di circa 4,6mbit
la portante corretta per una 4mbit piena è di 4838Kbit
![]()
![]()
per 6Kbit cosa vuoi che sia![]()
![]()
![]()
4832Originariamente inviato da fivendra
non è affatto al massimo con una portante di circa 4,6mbit
la portante corretta per una 4mbit piena è di 4838Kbit
![]()
![]()
per 6Kbit cosa vuoi che sia![]()
![]()
![]()
Perchè probabilmente è quella massima supportata dal tuo doppino e in relazione alla distanza tra te e la centrale Telecom.
Originariamente inviato da albe182
ma xkè solo la mia 4mega è una 3mega scarsa![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Scusate ma perchè da quando mi hanno riattivato 4 mega la velocità massima arriva a 440 kb/s? E i download si bloccano quasi tutti dopo pochi secondi?
Ciao, upgrade a 4 mega avvenuto oggi la portante è a 4832 ma i test che ho effetuato va piu o meno come una 2 mega scarico da sito microsoft al massimo a 280 k/sec, che faccio aspetto qualche giorno o chiamo subito il 187? io sono di varazze prov di savona e ero stato uno degli ultimi ad avere l'upgrade a 1,2 mega.
Ciao e grazie di tutto
MS non é adatto per i test: scarica qualche decina di Mb da http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ oppure fai il test di http://www.everlong.it/speed/test.asp (test da 3 Mb) che é abbastanza affidabile.....Originariamente inviato da ULTIMO70
Ciao, upgrade a 4 mega avvenuto oggi la portante è a 4832 ma i test che ho effetuato va piu o meno come una 2 mega scarico da sito microsoft al massimo a 280 k/sec....
domandina: poichè la mia centrale verrà coperta da ADSL in ottobre vorrei sapere: ma le nuove centrali saranno già a 4Mbit o no? cioè tanto devono ammodernare faranno subito ammodernamento per 4Mbit o lo faranno successivamente?
.. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..
sono esattamente nelle tue stesse condizioni...ma a me ancora nienteOriginariamente inviato da amirando
Vi segnalo che stasera ore 20 ho avuto l'upgrade da 1.2 a 4mega e pensare che sono stato uno degli ultimi ad avere l'up da 640 a 1.2
Sono su doppino solo dati (ho isdn) zona brescia .
ciao![]()
stò a Rezzato, tu in che località sei?![]()
Innanzitutto grazie per la risposta, sei stato molto gentile, i risultati che ho avuto sono : dal primo sito che mi hai dato scaricavo a 320 k/sec, nel secondo mi ha dato : Ecco il tuo risultato confrontato con le velocità teoriche:Originariamente inviato da Giuldi
MS non é adatto per i test: scarica qualche decina di Mb da http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ oppure fai il test di http://www.everlong.it/speed/test.asp (test da 3 Mb) che é abbastanza affidabile.....
247,9KB/s (1983kbit).
che faccio? chiamo il 187 o me la tengo cosi?
Ciao e grazie ancora!!!
anch'io oggi ho visto sulla bolletta che ho alice 4Mb al prezzo di quella 1.2MbOriginariamente inviato da asiul
Anche io questa cosa me l'ero persa!
Aspettavo con ansia di poter retrocedere alla 640 per pagare meno e invece mi danno 4 Mb/s allo stesso prezzo? Bah!
Mi è appena arrivata la bolletta e quando ho letto "Alice 4 mega...costo 61,58" (stesso prezzo di sempre) mi è iniziato a fumare il cervello!
Ma chi glielo ha chiesto? A me non è arrivata nessuna comunicazione ed in più non vado a 4 Mb/s!!! Sono strasicura!![]()
Io non ho chiesto 'sto upgrade, almeno avvertire, e cmq prendono lo stesso per il culo, visto che io so ancora a 640kb.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Copia ed incolla i risultati del testOriginariamente inviato da ULTIMO70
Innanzitutto grazie per la risposta, sei stato molto gentile, i risultati che ho avuto sono : dal primo sito che mi hai dato scaricavo a 320 k/sec, nel secondo mi ha dato : Ecco il tuo risultato confrontato con le velocità teoriche:
247,9KB/s (1983kbit).
che faccio? chiamo il 187 o me la tengo cosi?
Ciao e grazie ancora!!!
http://forums.speedguide.net:8117/
ciao