Pagina 3 di 83 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 822

Discussione: Upgrade Alice 4 mega !

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    Originariamente inviato da fivendra
    non è affatto al massimo con una portante di circa 4,6mbit
    la portante corretta per una 4mbit piena è di 4838Kbit
    4832

    per 6Kbit cosa vuoi che sia

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Perchè probabilmente è quella massima supportata dal tuo doppino e in relazione alla distanza tra te e la centrale Telecom.


    Originariamente inviato da albe182
    ma xkè solo la mia 4mega è una 3mega scarsa
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  3. #23
    Scusate ma perchè da quando mi hanno riattivato 4 mega la velocità massima arriva a 440 kb/s? E i download si bloccano quasi tutti dopo pochi secondi?

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    22
    Ciao, upgrade a 4 mega avvenuto oggi la portante è a 4832 ma i test che ho effetuato va piu o meno come una 2 mega scarico da sito microsoft al massimo a 280 k/sec, che faccio aspetto qualche giorno o chiamo subito il 187? io sono di varazze prov di savona e ero stato uno degli ultimi ad avere l'upgrade a 1,2 mega.

    Ciao e grazie di tutto

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    327
    Originariamente inviato da ULTIMO70
    Ciao, upgrade a 4 mega avvenuto oggi la portante è a 4832 ma i test che ho effetuato va piu o meno come una 2 mega scarico da sito microsoft al massimo a 280 k/sec....
    MS non é adatto per i test: scarica qualche decina di Mb da http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ oppure fai il test di http://www.everlong.it/speed/test.asp (test da 3 Mb) che é abbastanza affidabile.....

  6. #26
    domandina: poichè la mia centrale verrà coperta da ADSL in ottobre vorrei sapere: ma le nuove centrali saranno già a 4Mbit o no? cioè tanto devono ammodernare faranno subito ammodernamento per 4Mbit o lo faranno successivamente?
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    10

    Re: Upgrade Alice 4 mega !

    Originariamente inviato da amirando
    Vi segnalo che stasera ore 20 ho avuto l'upgrade da 1.2 a 4mega e pensare che sono stato uno degli ultimi ad avere l'up da 640 a 1.2
    Sono su doppino solo dati (ho isdn) zona brescia .
    ciao
    sono esattamente nelle tue stesse condizioni...ma a me ancora niente
    stò a Rezzato, tu in che località sei?

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da Giuldi
    MS non é adatto per i test: scarica qualche decina di Mb da http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ oppure fai il test di http://www.everlong.it/speed/test.asp (test da 3 Mb) che é abbastanza affidabile.....
    Innanzitutto grazie per la risposta, sei stato molto gentile, i risultati che ho avuto sono : dal primo sito che mi hai dato scaricavo a 320 k/sec, nel secondo mi ha dato : Ecco il tuo risultato confrontato con le velocità teoriche:
    247,9KB/s (1983kbit).

    che faccio? chiamo il 187 o me la tengo cosi?

    Ciao e grazie ancora!!!

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da asiul
    Anche io questa cosa me l'ero persa!
    Aspettavo con ansia di poter retrocedere alla 640 per pagare meno e invece mi danno 4 Mb/s allo stesso prezzo? Bah!
    Mi è appena arrivata la bolletta e quando ho letto "Alice 4 mega...costo 61,58" (stesso prezzo di sempre) mi è iniziato a fumare il cervello!
    Ma chi glielo ha chiesto? A me non è arrivata nessuna comunicazione ed in più non vado a 4 Mb/s!!! Sono strasicura!
    anch'io oggi ho visto sulla bolletta che ho alice 4Mb al prezzo di quella 1.2Mb
    Io non ho chiesto 'sto upgrade, almeno avvertire, e cmq prendono lo stesso per il culo, visto che io so ancora a 640kb.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Originariamente inviato da ULTIMO70
    Innanzitutto grazie per la risposta, sei stato molto gentile, i risultati che ho avuto sono : dal primo sito che mi hai dato scaricavo a 320 k/sec, nel secondo mi ha dato : Ecco il tuo risultato confrontato con le velocità teoriche:
    247,9KB/s (1983kbit).

    che faccio? chiamo il 187 o me la tengo cosi?

    Ciao e grazie ancora!!!
    Copia ed incolla i risultati del test
    http://forums.speedguide.net:8117/
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.