Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126
    Originariamente inviato da kentaromiura
    cerca c preg standard library
    non sono ANSI se non erro e non vanno bene lostesso per come la vedo io
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

scaricato questo ultimo....
    originale
    codice:
    // query per la funzione paging
    $per_pag = 20;
    $res = paging($action, $per_pag);

// inizio tabella
    $color="#e7ffdd";
    ?>
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <HTML>
    <HEAD>
         <title>Visualizzazione record</title>
        <META HTTP-EQUIV="CONTENT-TYPE" CONTENT="text/html; charset=windows-1252" />
        <META NAME="CREATEDBY" CONTENT="Piero Mac" />
        <LINK rel="stylesheet" type="text/css" href="../inc/erbario.css" />
    </HEAD>
    <BODY>

<?php
    $titolo = 'Risultato della Query.';

require "../inc/header_5.php";
    risultato:
    codice:
    // query per la funzione paging
    $per_pag = 20;
    $res = paging($action, $per_pag);

// inizio tabella
    $color="
    ?>
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <HTML>
    <HEAD>
         <title>Visualizzazione record</title>
        <META HTTP-EQUIV="CONTENT-TYPE" CONTENT="text/html; charset=windows-1252" />
        <META NAME="CREATEDBY" CONTENT="Piero Mac" />
        <LINK rel="stylesheet" type="text/css" href="../inc/erbario.css" />
    </HEAD>
    <BODY>

<?php
    $titolo = 'Risultato della Query.';

require "../inc/header_5.php";
    poiche' si mangia il resto della stringa, mi rimangono le apici aperte e si fuma anche tutto il resto dello script. nel senso che non rimuove piu' i commenti successivi. Ora qui non si vede, ma in precedenza ci sono altri tag # per il color che tagliati invalidano poi questa parte successiva.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ripeto:

volevo dire

nelle stringhe HEREDOC strippa i commenti o no??

esempio:

<<<END
    /*commentazzo

*/
    END;

poi commenti annidati
    esempio
    uno in fase di debug deve commentare na cosa:

# /*

//parte non piu' commentata

# */

poi la scommenta..

NORMALE PROCEDURA..se devo ridebuggare tutto sto ogni volta a commentare / deccomentare?

se non vuoi usare # sopra sostituiscici //

piero ... proprio tu ? VVoVe:

manca semplicemente il tag di apertura di php in quel codice
    ergo non e' un file valido php ... oppure l' hai fatto apposta ???
    se l' hai fatto apposta devo controllare, fuori dal php non dovrebbe fare proprio un accidente e li e' fuori dal php ... e in html non fa alcun parsing di # o altri ... solo <!--

kentaromiura
    pensandoci, muovere le pregs per fare solo questo non penso sia conveniente in termini di prestazioni, poi non credo di riuscire a compilarle con -ansi - Wall ma non ho provato ... comunque sia, questo inizio offuscatore e in generale la cancellazione dei commenti non e' da utilizzare in fase di sviluppo, e' logico

casomai lo usi una volta che il file e' finito e solo prima di metterno online ... ma avete letto il primo post prima di scrivere qualcosa ???

piero
    io ho appena scaricato il file su un P3 1000 con Win 2K Sp4 ( a casa ho XP sp 2 ) ... e non accade niente di quello che hai detto ...

[editato]
    magari e' un prob di config, mi dici che cpu o sistema hai ? non vorrei aver compilato solo per certi PC .. strano comunque

kenta
    le HEREDOC dovrebbe farle senza problemi ... visto che non sono tra apici o quotes ... per l'altra storia intendi poter scegliere se usare o commentare il multi line .. bene, posso solo dirti di provare prima di continuare a chiedere, fai prima ... secondo me dovrebbe farlo senza problemi ... ma non ne sono certo, ho chiesto un riscontro pratico, non una valanga di domande e basta

Gioia santa.... ti ho messo un pezzetto. Se vuoi provare ti mando tutto sto script cosi' lo puoi provare....

Ti dico brevemente il problema. Dopo l'aggiunta del controllo su # viene "giustamente" eliminato tutto fino a fine riga. Il problema e' che non tutte le "graticole" # sono commenti.

Quindi di fronte ad uno cosa del genere (che ho riportato per semplificare) ....

$color = "#e7ffdd"; il tuo pgrm. lo fa diventare:

$color = "

lasciando aperta una doppia apice che successivamente imputtana tutto lo script. Lascia perdere il discorso apri e chiudi i tag. Quelli ci sono ovvio.

Se vuoi ti mando lo script su cui ho fatto le prove... e' in fase di sviluppo ma e' completo e funzionante.

il tag html lo ripulisce e va bene. Devi solo considerare che il segno cancelletto # non e' sempre un commento tutto qui.

Piuttosto leva quest'ultima parte (del cancelletto ) e lascia tutti gli altri. Non ho tenuto la copia della prima versione che andava benone anche senza # e rem html.... Quello che conta e' rimuovere i rem php.... che sono i piu' significativi. l'html e' pur sempre banale....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da andr3a
    il fatto e' che da quel poco che so di C non esistono le espressioni regolari, ma ammesso che esistano, come e' per il php, rimarebbe sempre "incerto" il risultato a meno che non si effettua un parsing carattere per carattere al fine di sapere sempre qual'e' la situazione di quanto si sta' "parsando" ... beh, non vi dico quanto ci mette il php per fare una cosa come questa su files di grandi dimensioni .
    in C direttamente non ci sono le regexp ... ma ci sono le librerie da linkare staticamente che sono perl compatible ... cmq, l'UNICO MODO CERTO, è parsare, carattere per carattere, TUTTO

altrimenti, tramite php stesso, usi il tokenizer e via
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da piero.mac
    il tag html lo ripulisce e va bene. Devi solo considerare che il segno cancelletto # non e' sempre un commento tutto qui.
    quello che sto' tentando di dirti e' che il programma gia' considera il cancelletto come NON commento se e' all' interno di stringhe .. l' esempio che ti ho posttato in cima e' pieno di cancelletti su variabili e a me non ne leva nemmeno 1 ... manda il file a [at]andrea_chioccio_3site_dotto-it[/at] che controllo, grazie

Originariamente inviato da daniele_dll
    cmq, l'UNICO MODO CERTO, è parsare, carattere per carattere, TUTTO
    e' quello che fa questo programma , l' hai provato ?

antre' non posso provarlo senno' non postavo..
    comunque "# o '#
    per php non e' un commento, per questo ho chiesto se devi fare
    l'escape all'interno delle stringhe,

secondo me dovresti fare una funzione tipo
    codice:
    ..
    n=getch(file);

if(n=='"' || n=='\''){
    getString(n)
    ..
    getString(int n){
    switch(n){
    case '"':  
    while(getchar()!='"');
    case '\'':
    while(getchar()!='\'');

}
    }
    nb. questa funzione NON considera le stringhe con ESCAPE..
    e solo una bozza --

oppure potresti settare un flag sonoInUnaStringa=1
    e prendere le opportune attenuanti del caso..

quando ho scritto il mio compilatore ho dovuto fare diverse funzioni per riconoscere stringhe, spazi bianchi, funzioni ecc..

il parsing delle stringhe carattere per carattere e' una cosa che puo' far venir gli incubi...

..auguri

allora, insisto che per me il problema del cancelletto non esiste, probabilmente piero non ha un processore intel e mi ero accorto di aver messo delle ottimizzazioni solo per intel, spero sia stato quello il problema e che ora, con la semplice stringa
    gcc -ansi -Wall -O3 -msse3 -m3dnow remove_phpcomments.c -o remove_phpcomments
    sia tutto risolto ...

adesso il programma fa il parsing anche delle HEREDOCS lasciando intatto tutto cio' che si trova al loro interno e riconoscendo tramite realloc su sentinella la chiusura di ogni HEREDOC ... ma necessita, ovviamente, di molti tests ... attendo ansiosamente i risultati.

Grazie

Permessi di invio